1.     Mi trovi su: Homepage #1776311
    Tengolapalla:
    Bastardo, spero sia fallato il Wiimote...

:DD
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776312
    Tengolapalla:
    Da pochi minuti il Wii è disponibile in Giappone. Code  e caos, come da tradizione...
    Lui ce l'ha fatta, e sembra abbastanza contento...

[Modificato da Tengolapalla - 1/12/2006 16:42]
    :DD :DD :DD

Cattivissimo!

Magari appena esce lo assalgono in stile RE...
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776313
    Tengolapalla:
    Da pochi minuti il Wii è disponibile in Giappone. Code  e caos, come da tradizione...

quant'è piccolo... Quasi quasi vado a prenderlo con la mia borsa dell'uni :DD

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776314
    Tengolapalla:

Se fosse davvero fallato fra pochi giorni quel giapponese verrà ritrovato morto causa harakiri con Wiimote :DD

Le code in giappolandia c'è sempre da aspettarsele,soprattutto quando si parla di un prodotto Nintendo al lancio..
    Se la filosofia Nintendo non toppa mi sa proprio che vedremo ciò che è successo con il Ds,il Ds Lite,Ds Lite FFIII,Ds Lite WE,Ds Lite Pokémon...:-O...ma quanti ne hanno venduti?!?!..Mamma mia 8-)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776318
    Tengolapalla:
    E' vero. Ecco la fonte:
    http://www.livewii.fr/news/19212/La-Wii-au-Japon-les-japonais-attendent-dj-MAJ.html

O hanno mescolato foto di adesso con altre del lancio USA, oppure i maledetti Giappo si trovano Wii Sport in bundle...Credo piu' alla prima...

Si legge la scritta toys'r'us, perciò dubito fosse in giappolandia. Non avevano foto da mettere oppure il lancio in giappone è tutto un fake. Le altre foto risalgono all'uscita del nintendo ds lite. Forse è dovuto al fatto che i giappo vogliono la play 3 e in realtà non c'era nessuno a comprare il wii :)).
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  6.     Mi trovi su: Homepage #1776320
    maxcrao:
    Si legge la scritta toys'r'us, perciò dubito fosse in giappolandia. Non avevano foto da mettere oppure il lancio in giappone è tutto un fake. Le altre foto risalgono all'uscita del nintendo ds lite. Forse è dovuto al fatto che i giappo vogliono la play 3 e in realtà non c'era nessuno a comprare il wii :)).

Ti devo contraddire per due cose. Anche se la prima foto riguarda il lancio USA, devi sapere che Toys'R'Us esiste anche in Giappone. Poi, per quanto riguarda il fatto che forse i giapponesi vogliono la PS3 e non il Wii... beh, il piu' grande negozio di elettronica di Tokyo ha esaurito i Wii ieri sera alle 11, un'ora prima dell'arrivo del giorno di lancio. Io ero in quell'inferno, a dopo le foto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776321
    Inoki-Jap-:
    Se fosse davvero fallato fra pochi giorni quel giapponese verrà ritrovato morto causa harakiri con Wiimote :DD

Le code in giappolandia c'è sempre da aspettarsele,soprattutto quando si parla di un prodotto Nintendo al lancio..
    Se la filosofia Nintendo non toppa mi sa proprio che vedremo ciò che è successo con il Ds,il Ds Lite,Ds Lite FFIII,Ds Lite WE,Ds Lite Pokémon...:-O...ma quanti ne hanno venduti?!?!..Mamma mia 8-)
    Certo che però accodarsi fuori da un negozio è un pochino assurdo non trovate?
    Io da amante dei videogiochi non mi pianterei mai una notte di fronte ad un centro commerciale per un oggetto...
    Ma chissà cosa gli passa per la mente...:))
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next

2/12 Lancio Wii in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina