1.     Mi trovi su: Homepage #1776338
    Due anni di esilio sono tanti e inevitabilmente si cresce e si capiscono certi errori infantili, sono cresciuto come ragazzo e come videogiocatore dato che in PES faccio parte di uno dei piu forti clan d'Italia e ne vado molto fiero^^

Dunque come ho detto a Toghy in privato, il mio intento è solo far parte di questa grande famiglia di videogiocatori,e da parte mia non ci saranno atteggiamenti di polemica consoliana verso altri utenti,anche perchè i due anni di esilio portano a maturazione.

Ringrazio dunque tutto lo Staff ancora.
    grazie :D
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776341
    lordnicola:
    Due anni di esilio sono tanti e inevitabilmente si cresce e si capiscono certi errori infantili, sono cresciuto come ragazzo e come videogiocatore dato che in PES faccio parte di uno dei piu forti clan d'Italia e ne vado molto fiero^^

Dunque come ho detto a Toghy in privato, il mio intento è solo far parte di questa grande famiglia di videogiocatori,e da parte mia non ci saranno atteggiamenti di polemica consoliana verso altri utenti,anche perchè i due anni di esilio portano a maturazione.

com'è che non ti ho mai visto? :-| avevi lo stesso nick?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776342
    lordnicola:

:berto:

'azz... Bentornato! :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1776343
    Toh riecco il mio cuginetto :*
    peccato che pur portando il mio stesso nome (Nicola...beh a bari è abbastanza normale chiamarsi col nome del santo di Mira)..dicevo sia rossonero :X

da fiero gobbo juventino quale sono 8-) purtroppo questa è una sofferenza :DD

p.s: bentornato e fai il bravo come tuo cugino piu grande che ha messo giudizio :sbav:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776344
    lordnicola:

dannato cialtrone!!! :DD

bentornato!!!! :O
    sono felice!!! :O

ho tenuti alti i nostri colori in sport, ti spetto... :DD

[Modificato da rx2 - 1/12/2006 18:12]
  6. Piangendo nostalgico sul suo primo forum.  
        Mi trovi su: Homepage #1776345
    lordnicola:

Ho visto il topic in questione^^

Cmq si cambia dai.....E poi ora sei una leggenda! Il primo utente che torna "in vita" dopo un ban di Fogman!!:O:-O

Eccezziunale veramente!!!:DD

Mi torna in mente "Harry Potter", tu sei il "prescelto" colui che è sopravissuto a Fogman!!:)) La fregatura però sta nel fatto che Fogman non è diventato un fantasma.......:-\

[Modificato da Tetrarca - 2/12/2006 23:10]
    Cio che si trova aldilà della memoria.
    Tratto da "Last Exile"

Iscritto dal LONTANISSIMO 2006 O______O
    Nostalgia portami via
  7. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #1776346
    piacere di fare la tua conoscenza...fammi capire sei stato sospeso per due anni???

comunque benvenuto 8-)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  8.     Mi trovi su: Homepage #1776347
    Pado:
    Ricorda...non si fanno fake XD

Proprio ieri ho visto un lordnicola82 e sei tornato in mente XD

E giusto per accoglierti di nuovo nel migliore dei modi... fa freddo quest'anno eh? XD :->

Ciao carissimo Pado,i nostri ricordi risalgono all'ultimo fantacalcio :)
    Non ho fatto un fake ieri,ho creato LordNicola82 e ho subito mandato pm a toghy dicendo che ero io,e che volevo chiedere di rientrare,se volevo fare fake non mettevo LordNicola eheheh,l'ho fatto appositamente per farmi notare,infatti ho mandato subito pm ai moderatori.

Riguardo il freddo,si è vero :P a noi l'inverno è arrivato da subito sin da settembre ahahah,prima avevamo la neve,eravamo sotto zero,ora invece siamo a temperature piu accettabili sperando di arrivare a quelle equatoriali :DD

p.s. ringrazio chi non mi conosce per il benvenuto :)

[Modificato da lordnicola - 1/12/2006 17:20]
  9.     Mi trovi su: Homepage #1776350
    Mesana:
    com'è che non ti ho mai visto? :-| avevi lo stesso nick?

Si ho sempre avuto questo nick...
    Bho :-\ non sò come mai non hai notato di me..evidentemente non ti ho mai colpito :X
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776351
    Benvenuto, lo troverai cambiato questo forum, meno risate e più topic seriosi, ah, si ci sono un pò di ragazze abbordabili, ma è na fatica. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776352
    lordnicola:
    Si ho sempre avuto questo nick...
    Bho :-\ non sò come mai non hai notato di me..evidentemente non ti ho mai colpito :X
    Difficilmente non colpivi con i tuoi post XD (ironico eh!)
    Comunque bentornato, anche se in realtà ho già avuto la possibilità di rivederti su altri lidi...

Dopo due anni di assenza rieccomi fra voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina