1.     Mi trovi su: Homepage #1776415
    babalot:
    La distribuzione Yellow Dog non riesce a sfruttare tutto l'hardware a disposizione.

Sembra una versione normale per PC "adattata" alla PS3.Se la Sony non finanzia un progetto 'Linux' scritto da zero per PS3,la strada da fare per sfruttare un nuovo hardware come la PS3 la vedo lunga.
    Attenzione ai mezzi di distrazione di massa [Bergonzoni]
    http://www.youtube.com/watch?v=3_NUQQuOklk
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1776417
    epoh:
    Sembra una versione normale per PC "adattata" alla PS3. Se la Sony non finanzia un progetto 'Linux' scritto da zero per PS3, la strada da fare per sfruttare un nuovo hardware come la PS3 la vedo lunga.

:-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776418

A partire dalla memoria di sistema cui l'OS riesce ad accedere, solo 193 MB dei 512 teorici
    Aspetta un attimo... la RAM di PS3 non è suddivisa in due maxibanchi da 256MB ciascuno, di cui uno ad uso pressochè esclusivo di RSX oppure ho capito male? (cosa non certo improbabile :D)
    Currently administering: Gamers4um
    pausacaffe on ebay.it
    Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776419
    Turrican3:
    Aspetta un attimo... la RAM di PS3 non è suddivisa in due maxibanchi da 256MB ciascuno, di cui uno ad uso pressochè esclusivo di RSX oppure ho capito male? (cosa non certo improbabile :D)

Nono tu hai capito benissimo. Non vedo come la ram dell'rsx dovrebbe essere usata dal sistema operativo; vabbeh l'articolo non l'ho neanche letto
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #1776420
    aznable-r:
    Nono tu hai capito benissimo. Non vedo come la ram dell'rsx dovrebbe essere usata dal sistema operativo;

era quello che sperava il tizio di IGN che sembrava avere una certa esperienza di linux e ps3. poi se è impossibile, amen, certo che 256 MB di ram di sistema sono pochini a meno di non fare una distribuzione molto molto leggera.

cmq mi sembra evidentissimo che tutta sta pubblicità ricercata da terrasoft per il suo (aggiungere enfasi) linux per playstation 3 sia assolutamente immotivata... va una chiavica. speravano di farsi due lire con le sottoscrizioni per scaricare la iso prima di natale ma tanto sta già in giro sui tracker di mezzo mondo, per fortuna.

[Modificato da babalot - 2/12/2006 11:54]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776421
    babalot:
    era quello che sperava il tizio di IGN che sembrava avere una certa esperienza di linux e ps3. poi se è impossibile, amen, certo che 256 MB di ram di sistema sono pochini a meno di non fare una distribuzione molto molto leggera.

cmq mi sembra evidentissimo che tutta sta pubblicità ricercata da terrasoft per il suo (aggiungere enfasi) linux per playstation 3 sia assolutamente immotivata... va una chiavica. speravano di farsi due lire con le sottoscrizioni per scaricare la iso prima di natale ma tanto sta già in giro sui tracker di mezzo mondo, per fortuna.

[Modificato da babalot - 2/12/2006 11:54]

finirà come linux per ps2 o l'unofficial linux per xbox...roba buona per chi vuol farsi un piccolo server in casa spendendo poco e nulla più (anche se con queste pretese non serve nemmeno una ps3, a dirla tutta).
  7.     Mi trovi su: Homepage #1776422
    babalot:

ma con 256 il sistema operativo gira tranquillo, il problema nasce appena fai partire qualche applicazione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #1776425
    babalot:
    e vabeh, ok, rimane il fatto che va uno schifo: la GPU va solo per il 2D, il processore non si sà come viene riconosciuto, forse le otto SPU manco funzionano.

ma che vi aspettavate? magari più avanti con qualche hack e qualche versione non ufficiale sarà possibile far girare tutti i pezzi, ma per il momento pensiamo a giocarci che è l'unica vera cosa che deve fare
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1776427
    Mi viene da ridere....
    Io ho linux su un p3 600mhz e 64 mega di ram.
    Vedo divx, ascolto mp3, navigo su internet e faccio tutto quello che si può fare, e voi mi dite che il cell con 256mb non è buono???
    Ok che non sfrutta l'hw al 100% ma si ci può fare di tutto, sinceramente non capisco queste lamentele, ah si scusate 2 secondi per avviare un divx invece di 1... :toghy:
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  10. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1776428
    magari sono abituati con windows xp che se non ha almeno 256 mega non va bene....di distro per linux ce ne sono una marea ed ogniuna serve per qualcosa...se vuoi dfavvero sfruttare l'hw allora è consigliato gentoo ad esempio o debian classic...il discorso credo sia verso quell'utente comune che non ha mai preso in mano linux...
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[Lin/PS3] Notizia I problemi di Linux su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina