1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776490
    Ragazzi, ma nessuno lo guarda? Capisco che non sia un telefilm molto "appariscente" o pieno di colpi di scena, capisco che l'orario fa un pò a cazzotti col TG serale (infatti appena dopo la prima parte corposa del TG cambio subito per vedermelo)...
    A me semplicemente piace molto! Qualcuno si unisce al club?
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1776491
    Law:
    Ragazzi, ma nessuno lo guarda? Capisco che non sia un telefilm molto "appariscente" o pieno di colpi di scena, capisco che l'orario fa un pò a cazzotti col TG serale (infatti appena dopo la prima parte corposa del TG cambio subito per vedermelo)...

è uno dei telefilm più orribili che danno in tv.............
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776492
    Law:
    io è l unico telefilm che continuo a guardare,ho abbandonato  smallville e orange country bleah come facevano a piacermi:X
    cmq io apetto la 4 serie perchè questa che trasmettono è la terza che mediaset aveva gia passato
    molto carino cmq come telefilm mi rilassa poi amo l ambientazione
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776493
    Law:

Mi diresti a che ora lo trasmettono e a che serie sono ?

Io lo vedevo 2 estati fa , alle 7 di sera, mi sembra che fossero alla seconda o terza serie...
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776494
    Law:

Come telefilm e' una palla,pero' almeno hanno tolto quell'immondizia del mercante in fiera.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776497
    Jeff_Spicoli:
    Mi diresti a che ora lo trasmettono e a che serie sono ?

Io lo vedevo 2 estati fa , alle 7 di sera, mi sembra che fossero alla seconda o terza serie...

Dalle 20.10 alle 21 circa. E' la terza serie suppongo, la spacciano per prima tv ma le prime puntate le avevo già viste... Mi ricorda un pò i telefilm vecchio stile, non racconta una storia fantastica o piena di suspence, ma soltanto vita, vita quotidiana. Il ritmo è rilassante e piacevole, e puntate mai banali... secondo me è l'ideale dopo una giornata faticosa e stressante. E' uno dei pochi telefilm che riesce a farmi stare attaccato alla tv senza che mi accorga che passi il tempo. Almeno un'oretta al giorno la guardo Italia 1.
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776498
    Law:
    Mi ricorda un pò i telefilm vecchio stile, non racconta una storia fantastica o piena di suspence, ma soltanto vita, vita quotidiana. Il ritmo è rilassante e piacevole, e puntate mai banali... secondo me è l'ideale dopo una giornata faticosa e stressante.

Infatti piaceva anche a me il ritmo rilassato, nel quale si trattano i problemi di tutti i giorni , e non il solito telefilm ambientato nelle mega-metropoli statunitensi .
    Anzi , credo che uno dei (molti) punti di forza sia proprio quello di essere ambientato in un tranquillo paese di montagna , con gente semplice e molta umanita' . :|3
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776499
     a me non piace molto,non lo sopporto, e a dire il vero..mi sembrano troppo rilassati i personaggi...
    cioè il ragazzo (mi pare Efram..X( ) sembra la versione pocket di Lorenzo Flaherty (riguardo all'espressività)
    cioè si molla con la ragazza e dice.. "No..perchè..."

Lol :D
    Life is very long, when you're lonely
  9.     Mi trovi su: Homepage #1776500
    Moonshine:
     a me non piace molto,non lo sopporto, e a dire il vero..mi sembrano troppo rilassati i personaggi...
    cioè il ragazzo (mi pare Efram..X( ) sembra la versione pocket di Lorenzo Flaherty (riguardo all'espressività)

:DD ottima descrizione quoto!! :DD
    questa idiozia m'è venuta stamattina:Giorgio soffre di claustrofobia e Marco di depressione.Marco si sente solo e va a trovare Giorgio.
    Giorgio si sente soffocato e muore.Marco si sente di nuovo solo, e non vedendo nessuno si suicida.:|
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776501
    Moonshine:

:'(
    My Deviantart
    My Flickr

Everwood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina