1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776516
    il piu bello rimane quello amatoriale della figa che fa il wii e di quella grass che fà la ps3

questo è proprio una vaccata
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776517
    robroy:
    il piu bello rimane quello amatoriale della figa che fa il wii e di quella grass che fà la ps3
    Quotone!
    Era troppo divertente, mi invogliava a prendere il Wii :))
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776518
    robroy:

Già quello fece calare bruscamente la mia fede nella razza umana dopo pochi secondi di visione, mi sa che quest'altro allora lo salto.
    my dad says people who use nicknames on the internet are being disgraceful to God and full of Satan because they are lying about their true name and nature and the devil speaks through chatrooms!
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1776521
    I'm bringing Xbox back
    P S three has no killer app

..

:-|

No beh non so che dire, ma dubito sia una cosa di MS bensì qualcosa di artigianale, no?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776524
    Multijet360:
    Ecco dove vanno a finire i soldi di noi utenti, in produzioni squallide!! 8-(

Lei è un cesso inverecondo anche se ha un qualcosa di porchereccio. La canzone non è originale ma è di qualcun altro che ho già sentito. Forse di Justin Timberlake il cui disco compare nella parte finale del video. Il testo è simpatico anche se sembra scritto da un bimbo di 10 anni.
    Di sexy non c'è nulla.
    Non mi sembra che possa convincere nessuno a comprare un Xbox 360, se era questo l'intento anche se l'idea di usare il manuale di istruzioni di Gears Of War a mo' di "do not disturb" sulla porta è carina.
    Per il resto che dire? Che a me non sembra ASSOLUTAMENTE che sia una cosa prodotta da Microsoft (avrebbero messo il marchio da qualche parte). Mi sembra una cosa "amatoriale" e quindi i "nostri" soldi, in questo caso, non penso siano stati spesi.
    SPERO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1776525
    Ness1uno:
    Lei è un cesso inverecondo anche se ha un qualcosa di porchereccio. La canzone non è originale ma è di qualcun altro che ho già sentito. Forse di Justin Timberlake il cui disco compare nella parte finale del video. Il testo è simpatico anche se sembra scritto da un bimbo di 10 anni.
    Di sexy non c'è nulla.
    Non mi sembra che possa convincere nessuno a comprare un Xbox 360, se era questo l'intento anche se l'idea di usare il manuale di istruzioni di Gears Of War a mo' di "do not disturb" sulla porta è carina.
    Per il resto che dire? Che a me non sembra ASSOLUTAMENTE che sia una cosa prodotta da Microsoft (avrebbero messo il marchio da qualche parte). Mi sembra una cosa "amatoriale" e quindi i "nostri" soldi, in questo caso, non penso siano stati spesi.
    SPERO.

dopo i primi 10 secondi ho chiuso il player

Microsoft fa videoclip sexy per spingere la 360...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina