1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1776535
    Eh beh... :O

Che dire? Non vedo l'ora di giocarci, ancora + di quanta già non ne avessi prima ^^
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #1776541
    da notare che, a detta di sakaguchi, questa volta toriyama è stato davvero coinvolto. Si è occupato della resa video di ognuno dei modelli poligonali, tanto che il saka afferma che al posto del tizio che ha fatto la supervisione dei modelli 3D avrebbero potuto mettere toriyama.

Un'altra cosa che mi colpisce favorevolmente è che sakaguchi abbia detto come sia importante che il giocatore non lasci mai dalle mani il joypad, cercando di usare sequenze narrative che non distolgano per troppo il giocatore dal suo ruolo, ovvero giocare.
    Mi pare che questo sia visibile dal video, dove si scorazza da subito :)
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1776543
    njoe:
    Dragon Quest che incontra Final Fantasy.

sembra carino, ma niente di eccezionale. (mi baso su quanto visto su questo minuto, eh)

e dunque aggiungerei LOL! :D

tra il ben di dio che è uscito in questi mesi e questo gioco, mi sta salendo una voglia di 360... :sbav:

devo resistere. :(

[Modificato da |King Crimson| - 2/12/2006 14:42]
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776544
    njoe:

sembra carino, ma niente di eccezionale. (mi baso su quanto visto su questo minuto, eh)

Mamma miaaaa..ma non vedi che questo gioco ha delle enormi potenzialità?:O
    e dire che se prima ero convinto al 5% sulla validità di questo titolo ora
    ne sono convinto al 95% è davvero ben fatto e credo che ogni aspetto sia per quanto riguarda la storia,sia per quanto riguarda la giocabilità sia sviluppato in maniera egregia ed eccellente....stiamo a vedere come và...:)..........poi le musiche che emozioni............:'(:'(:'(

[Modificato da Hanamichi_83 - 2/12/2006 14:52]
    http://www.johndoeband.com/
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1776545
    njoe:

beh nemmeno dovresti basarti su un minuto di video per dare un giudizio tanto e vero che
    di final fantasy non ha praticamente nulla.. diciamo che è piu simile a Dragon Quest

per il filone final fantasy ....dare una occhiata a Lost Odyssey che invece si ispirerà parecchio

[Modificato da DarkDREAMAN - 2/12/2006 15:09]
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1776546
    |King Crimson|:
    e dunque aggiungerei LOL! :D

tra il ben di dio che è uscito in questi mesi e questo gioco, mi sta salendo una voglia di 360... :sbav:

devo resistere. :(

in quasi tutti gli screenshot che ho visto, l'ambientazione mi è sembre sembrata molto spoglia.

altri video non ne ho visti, se non quello dell'ultimo TGS, che era per lo più una raccolta di sequenze in CG, se ricordo bene. Quando dico "altri video non ne ho visti", non intendo dire che "non ce ne sono", ma solo che, appunto, non li ho visti. ^^ Avendo una banda relativamente piccola, non sono solito cazzeggiare per gametrailers.

A quanto pare, poi, ho anche problemi di CPU sul PC, visto che il filmato che ho scaricato in HD mi scattava di brutto. :'(

[X360] Blue Dragon: video del primo minuto di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina