1.     Mi trovi su: Homepage #1776567
    La demo mi è piaciuta molto di più che non Gears of Wars(che non mi è piaciuto ed infatti ho restituito....attendo coro scandalizzato!!!)e devo fare le lodi ad Ubisoft:tutti i giochi prodotti per la next gen mi piacciono(l'ultimo Splinter cell è fenomenale);temo però la scarsa longevità della campagna in singolo;come già detto l'aria che tira sa di multiplayer un po per tutti i giochi,ed a me interessa solo il single player;amen,vuol dire che se i single player games spariranno o verranno relegati a tre orette di gioco e poi multy player,mi risparmierò tanti soldini evitando i giochi con questo trend.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776568
    Rispetto pienamente la tua scelta di aver voluto ridare indietro Gears Of War e che, inoltre, preferisci Rainbow Six a Gears Of War ma permettimi, a tuo volta, di dubitare seriamente dei tuoi gusti in ambito di videogiochi. Gears Of War attualmente è il TOP dei giochi per 360 e, gusti personali che siano, è MEGLIO di Rainbow Six.
    Io l'ho preso da qualche giorno (parlo di Rainbow Six) e devo dirti che sono rimasto piacevolmente contento. Vengo dalla saga sul pc che in pratica è la VERA saga di Rainbow Six. Quelli su console erano delle imitazioni bene o male riuscite. Questo invece mi ha sorpreso. Se pur ha perso ormai tutte quelle caratteristiche che aveva sul pc (pianificazione delle azioni prima della partita, scelta dei soldati in base alle loro caratteristiche, ecc ecc) mantiene lo stesso un ottimo livello di tatticismo che poi è quello che lo contraddistingue maggiormente. La grafica del single player è ottima (ma non ai livelli di GOW) e quella del multy è leggermente inferiore. Peccato per la trama che non c'entra niente che la continuity della storia originale (sul pc) del team Rainbow.
    Per quanto riguarda l'intervista devo dire che il discorso live cam non gli è riuscito a pieno. Le facce scannerizzate vengono BENISSIMO ma attualmente in multiplayer gli altri non la vedono. Insomma ognuno vede la sua ma non quelle degli altri.
    Con la prossima patch speriamo che correggano sia questo errore sia quello dei frequenti freeze del gioco (sempre il multy) che attualmente si verificano.
    Per il resto è un ottimo gioco, da avere.

Anche io, infine, come te spero che il lato multy non prenda il sopravvento nei giochi perchè il lato multy, secondo me, deve essere sempre un lato secondario o comunque parallelo e niente di più.
  3. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #1776569
    appena finito in "normale", che dire, per quelli che sono i miei gusti personali in ambito FPS trattasi di capolavoro

insieme a GRAW (ma forse di più) è il massimo che si possa giocare nel suo genere

c'entra ben poco con GOW, non riesco a paragonarlo al titolo Epic
    armi stupende sotto tutti i punti di vista, sistema di puntamento evoluto, anche se già conosciuto in parte, soddisfazione incredibile quando un incursione in una sala si conclude in meno di 2 secondi con stermineo totale dei terroristi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776570
    Ness1uno:
    Rispetto pienamente la tua scelta di aver voluto ridare indietro Gears Of War e che, inoltre, preferisci Rainbow Six a Gears Of War ma permettimi, a tuo volta, di dubitare seriamente dei tuoi gusti in ambito di videogiochi. Gears Of War attualmente è il TOP dei giochi per 360 e, gusti personali che siano, è MEGLIO di Rainbow Six.
    Io l'ho preso da qualche giorno (parlo di Rainbow Six) e devo dirti che sono rimasto piacevolmente contento. Vengo dalla saga sul pc che in pratica è la VERA saga di Rainbow Six. Quelli su console erano delle imitazioni bene o male riuscite. Questo invece mi ha sorpreso. Se pur ha perso ormai tutte quelle caratteristiche che aveva sul pc (pianificazione delle azioni prima della partita, scelta dei soldati in base alle loro caratteristiche, ecc ecc) mantiene lo stesso un ottimo livello di tatticismo che poi è quello che lo contraddistingue maggiormente. La grafica del single player è ottima (ma non ai livelli di GOW) e quella del multy è leggermente inferiore. Peccato per la trama che non c'entra niente che la continuity della storia originale (sul pc) del team Rainbow.
    Per quanto riguarda l'intervista devo dire che il discorso live cam non gli è riuscito a pieno. Le facce scannerizzate vengono BENISSIMO ma attualmente in multiplayer gli altri non la vedono. Insomma ognuno vede la sua ma non quelle degli altri.
    Con la prossima patch speriamo che correggano sia questo errore sia quello dei frequenti freeze del gioco (sempre il multy) che attualmente si verificano.
    Per il resto è un ottimo gioco, da avere.

Anche io, infine, come te spero che il lato multy non prenda il sopravvento nei giochi perchè il lato multy, secondo me, deve essere sempre un lato secondario o comunque parallelo e niente di più.

Grazie per la risposta;anch'io rispetto la tua opinione,e so che attualmente GoW è considerato dai più il massimo sul 360;tieni però presente che sono un giocatore "vecchietto"(under 30)ed alla mia reverenda età(vabeh....)un certo tipo di "frenesia"nell'azione di gioco risulta fastidiosa invece che esaltante,mentre normalmente fino ad una certa età è vero il contrario,e questo lo capisco benissimo.
    Del resto De gustibus non disputandum est....
    Sono lieto che ci si ritrovi sulle altre opinioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776571
    Rogerw:
    appena finito in "normale", che dire, per quelli che sono i miei gusti personali in ambito FPS trattasi di capolavoro

insieme a GRAW (ma forse di più) è il massimo che si possa giocare nel suo genere

c'entra ben poco con GOW, non riesco a paragonarlo al titolo Epic
    armi stupende sotto tutti i punti di vista, sistema di puntamento evoluto, anche se già conosciuto in parte, soddisfazione incredibile quando un incursione in una sala si conclude in meno di 2 secondi con stermineo totale dei terroristi...

Mi confermi in effetti l'impressione avuta dalla demo:quanto prima vedrò di aquistarlo.
    Ah,longevità in singolo?.........
  6. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #1776572
    anziano:
    Mi confermi in effetti l'impressione avuta dalla demo:quanto prima vedrò di aquistarlo.
    Ah,longevità in singolo?.........

l'ho giocato in "Normale" e mi è durato poco più di Gow fatto in "casuale", quindi non troppo diciamo, da questo punto di vista ne esce "senza infamia e senza lode"
    ma ormai è questo il trend, poi ci sarebbe un'altra cosa da dire, ma sarebbe un grosso spoiler
    diciamo che una grossa produzione come questa non è fine a se stessa...

[XBOX 360] Intervista Tom Clancy's Rainbow Six Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina