1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776593
    Loria:
    Adesso siamo alla 63.
    Vi ringrazio per chi mi risponderà

Finora episodi animati di Naruto ce ne sono 215, ma ricordati che gli episodi come li conosci tu continueranno fino al 135, poi ci saranno le puntate filler.. da vomito.

Poi ricomincera l'anime legato al fumetto, che sara mostruoso e sanguinolento come non mai, in cui Naruto & co incomincera una lotta contro orochimaru e l'akatsuki.

Se hai altre domande io sono qui.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1776594
    Legion89:
    Finora episodi animati di Naruto ce ne sono 215, ma ricordati che gli episodi come li conosci tu continueranno fino al 135, poi ci saranno le puntate filler.. da vomito.

Poi ricomincera l'anime legato al fumetto, che sara mostruoso e sanguinolento come non mai, in cui Naruto & co incomincera una lotta contro orochimaru e l'akatsuki.

Se hai altre domande io sono qui.

MA dunque ti sei l'esperto di Naruto :O
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776596
    Legion89:
    Diciamo appassionato.

Beh,dalla 245 in poi,direi che smettono i fillers...
    Io dopo l'ultimo scontro tra Sasuke e Naruto,ti giuro che mi e' venuto lo sconforto...diventa una palla assurda quel cartone animato XD
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776597
    Melfice:
    Beh,dalla 245 in poi,direi che smettono i fillers...
    Io dopo l'ultimo scontro tra Sasuke e Naruto,ti giuro che mi e' venuto lo sconforto...diventa una palla assurda quel cartone animato XD

Dopo la 215 precisamente (per ora siamo arrivati a quella).

Comunque in mezzo ai fillers dovrebbe esserci anche il Kakashi gaiden a breve.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776598
    Legion89:
    Dopo la 215 precisamente (per ora siamo arrivati a quella).

Comunque in mezzo ai fillers dovrebbe esserci anche il Kakashi gaiden a breve.

Si,l'anime in giappone e' arrivato alla 215,ma teoricamente dalla 245 riiniziano le puntate succose.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"

Mediaset quante puntate trasmetterà di Naruto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina