1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776612
    Ciao, io faccio parte del Ludico Imperio, un'associazione ludica di Roma che organizza periodicamente eventi di gioco da tavolo, di ruolo e wargames.
    Vedo che ti sei iscritto su gioconomicon quindi potrai seguire un pò la nostra comunità anche da li, però in generale se vuoi ti avviso quando c'è qualche evento pubblico così puoi venire a vedere come ti trovi.
    Ieri abbiamo fatto una giornata di GDR, mentre questo sabato facciamo una sorta di serata di giochi da tavolo Natalizia, di cui poi farò un post d'annuncio quanto prima ^^;;
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1776613
    Cirunz:
    Ciao, io faccio parte del Ludico Imperio, un'associazione ludica di Roma che organizza periodicamente eventi di gioco da tavolo, di ruolo e wargames.
    Vedo che ti sei iscritto su gioconomicon quindi potrai seguire un pò la nostra comunità anche da li, però in generale se vuoi ti avviso quando c'è qualche evento pubblico così puoi venire a vedere come ti trovi.
    Ieri abbiamo fatto una giornata di GDR, mentre questo sabato facciamo una sorta di serata di giochi da tavolo Natalizia, di cui poi farò un post d'annuncio quanto prima ^^;;
    E' un botto che non vengo a dare un'occhiata su Gioconomicon.. X(
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776618
    gaisselik:
    Mi sono da poco trasferito a Roma. Qualcuno gioca a Vampiri?

Come sopra, il mio gruppo attualmente è già bello corposo ma potresti sfruttare le nostre giornate di gioco per formarne uno con gli altri soci :)

Con l'occasione vi avviso da subito che i nostri prossimi eventi sono una serata di gioco da tavolo il 26 e una giornata di gioco di ruolo domenica 28, presto metterò su gli annunci, intanto per darvi un'idea sulla GDR ci sarebbero tre master per ora: io con una D&D marittima, e poi gli altri con varie free-form, deadlands (western fantasy) e horror. Il nostro master di Vampiri per ora non ha confermato presenza purtroppo.
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!

► cercasi giocatori a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina