1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1776702
    Se siete dei fans di Square Enix come me, allora vi informo che l' 8 dicembre verrà rilasciato sul sito ufficiale il primo trailer di Final Fantasy Versus XIII, gioco d'azione del Kingdom Hearts Team e di Nomura in esclusiva per PS3! Beh non so voi ma a me suscita curiosità! :D Vi allego un immagine del protagonista...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #1776703
    Froks:
    Se siete dei fans di Square Enix come me, allora vi informo che l' 8 dicembre verrà rilasciato sul sito ufficiale il primo trailer di Final Fantasy Versus XIII, gioco d'azione del Kingdom Hearts Team e di Nomura in esclusiva per PS3! Beh non so voi ma a me suscita curiosità! :D Vi allego un immagine del protagonista...

Con tutto il bene che voglio a questa saga (davvero), ma l'8 dicembre 2006  starò facendo ben altro ;)

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776704
    Froks:

da qualche parte ho letto che sarà un action rpg.. forse su ign, ma non ricordo di preciso.. comunque grazie della segnalazione:D
    Mario Kart: nick: Rox Codice amico: 433853 - 339667
    Acww: 5240-5488-8320 Nick: Kelly Città: MyTown
    Per giocare, contattami su msn: x_kellyolsen_x@yahoo.it
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1776710
    Mesana:
    ma figurati....come puoi paragonare giocare zelda a un filmato in cg? :rolleyes: :rolleyes:

raga io ho segnalato! poi voi fate che cavolo vi pare :D potete anche andare a giocare a tappini per quel che mi riguarda! Io 10 minuti di tempo per vedere sto filmato li trovo sicuramente ;)

Cmq si è un action RPG dal solito Team che ha fatto Kingdom Hearts... naturalmente diretto da Nomura!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776711
    Froks:
    raga io ho segnalato! poi voi fate che cavolo vi pare :D potete anche andare a giocare a tappini per quel che mi riguarda! Io 10 minuti di tempo per vedere sto filmato li trovo sicuramente ;)

Cmq si è un action RPG dal solito Team che ha fatto Kingdom Hearts... naturalmente diretto da Nomura!

ma io non dicevo per te :)
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1776714
    OtakuCeLoX:

nomura ha fatto la tinta a cloud? 

No dai non assomiglia a Cloud :DD è solo che lui ha questo stile ed è normale che i suoi personaggi si assomiglino nei tratti generali...
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1776715
    OtakuCeLoX:

nomura ha fatto la tinta a cloud? 

senza scherzi, gli somiglia parecchio.... forse ha il viso un pò più allungato, ma lo stile di spada e vestiti è quello
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1776716
    Froks:
    No dai non assomiglia a Cloud :DD è solo che lui ha questo stile ed è normale che i suoi personaggi si assomiglino nei tratti generali...
    è vero...è il classito ermafrodita tipico delle produzioni di Nomura.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

SquareEniexari di next game ho una cosa da dirvi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina