1.     Mi trovi su: Homepage #1776719
    Quali sono secondo voi i migliori manga attuali?? (insomma non quelli del passato finiti e messi nella scatola ad invecchiare^^)

ho visto molte nuove uscite e magari tra queste c'e' qualcosa di imperdibile ne conoscete qualcuno?
    Xbox360: Assassin's Creed CE,Gears of War LE, Lost Planet LE, Oblivion LE, FM2 LE, PES6/2008, Fight Night round 3, Dead or alive 4, DOA Extreme 2, Burnout, NfS MW, Kameo, PD0 LE, Dead Rising, Crackdown,PGR3,SplinterC. DA (Table tennis,Top spin2,GRAW,
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776720
    Acquarius:
    Quali sono secondo voi i migliori manga attuali?? (insomma non quelli del passato finiti e messi nella scatola ad invecchiare^^)

ho visto molte nuove uscite e magari tra queste c'e' qualcosa di imperdibile ne conoscete qualcuno?

One piece- Eden - 20th century boys - Death note
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776721
    Acquarius:

20th century boys, anche se negli ultimi numeri si và perdendo, rimane stupendo nel complesso.
    Aggiungo Berserk, nonostante il calo notevolissimo.. si aspetta la fine per il giudizio.

One Piece per me è evitabilissimo.

[Modificato da Evil-ID - 2/12/2006 15:51]
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776722
    Acquarius:

In corso di pubbliazione attualmente in italia?

l'Immortale, 20th Century Boys, Eden, Real, Lone wolf & Cub, La Clessidra, Nana e Non sono un angelo per PlaMa;

Gundam Origin e Tetsuwan Girl per Star Comics, più o meno tutto querllo che esce su MangaSan

GTO e Kodocha (per chi si sia perso la prime ed.) Fruits Basket ed Emma per Dynit

La Fenice e Kirihito per Hazard;

Violence Jack e alcuni pezzi di archivio quali Ryu e Babil Junior per d/books

2001 Nights e storie aggiuntive per Flashbook
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776723
    Acquarius:

Aria e Aqua che sono una vera rivoluzione nella storia manga.
    Saky-sama su:msn, forumfree/community, deviantart.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1776725
    Mesana:
    One piece- Eden - 20th century boys - Death note
    Bhè se prendiamo quelli che continuano ancora allora non puoi prescindere da L'Immortale e Lone Wolf and Cub.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #1776729
    Allora...

Posizione GOD - Imprescindibili:

One Piece
    Lone Wolf & Cub

Posizione DemiGOD - Meravigliosi:

Fullmetal Alchemist
    Nana
    Death Note
    Hikaru no Go
    Steel Ball Run
    (quando uscirà) Yotsubato!

Posizione Jesus - Ottimi:

20th Century Boys
    D.Gray-man
    Violence Jack
    Devillady

[Modificato da Kiavikone - 3/12/2006 14:48]
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1776732
    mi state facendo incuriosire...
    ho fatto una breve ricerca su Death Note
    ho letto anche che visto il successo ricevuto e' nata
    una serie anime, l'avete vista?
    Xbox360: Assassin's Creed CE,Gears of War LE, Lost Planet LE, Oblivion LE, FM2 LE, PES6/2008, Fight Night round 3, Dead or alive 4, DOA Extreme 2, Burnout, NfS MW, Kameo, PD0 LE, Dead Rising, Crackdown,PGR3,SplinterC. DA (Table tennis,Top spin2,GRAW,
  9.     Mi trovi su: Homepage #1776733
    Gidus:
    Eden
    Death Note

MPD Psyco

Ho letto alcuni numeri di MPD Psyco e devo dire che alcune tavole sono davvero impressionanti (in tutti i sensi:->)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

I Migliori Manga Attuali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina