1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1776765
    Ecco a voi il trailer del TGS! Sembra davvero bello come titolo... a differenza di altri spin off usciti...
    Cmq il filmato è fatto di scene in CG e di scene con il motore grafico del gioco... quelle col motore grafico del gioco sembrano davvero impressionanti... Giudicate voi...

http://www.youtube.com/watch?v=QeHusU3Msxk&eurl=
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1776767
    Froks:
    Ecco a voi il trailer del TGS! Sembra davvero bello come titolo... a differenza di altri spin off usciti...
    Cmq il filmato è fatto di scene in CG e di scene con il motore grafico del gioco... quelle col motore grafico del gioco sembrano davvero impressionanti... Giudicate voi...

http://www.youtube.com/watch?v=QeHusU3Msxk&eurl=
    Grazie di aver postato questo video :* (no ironia inside)
    "The war has changed"
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1776768
    mha...tra tutte le scemate che ha tirato fuori S-E, questa sembra sia quella che promette meglio.
    Anche se devo dire, a titolo prettamente personale, che ne ho le scatole piene di questi personaggi e di questo stile grafico, dove tutti sono uguali a tutti, senza neanche distinzione di sessi.

E comunque Zack ha una voce davvero tremenda :P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776769
    sona:
    mha...tra tutte le scemate che ha tirato fuori S-E, questa sembra sia quella che promette meglio.
    Anche se devo dire, a titolo prettamente personale, che ne ho le
    scatole piene di questi personaggi e di questo stile grafico,
    dove tutti sono uguali a tutti, senza neanche distinzione di sessi.

E comunque Zack ha una voce davvero tremenda :P

Cronaca di una morte annunciata insomma...

Però bella scelta di protagonisti... mancano solo la mamma di Red e il padre di Marlene...

detto questo, alla fine quello vestiro di rosso non è l'ennesima reincarnazione di Gatch?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776770
    Tifa Lockheart:

detto questo, alla fine quello vestiro di rosso non è l'ennesima reincarnazione di Gatch?

l'urletto che fa alla fine, fa pensare che sia proprio lui a doppiarlo -___-
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1776771
    Tifa Lockheart:
    lui, come qualsiasi altro/altra...qualunque personaggio di Nomura è la reincarnazione di Gatch ^^
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1776772
    sona:
    lui, come qualsiasi altro/altra...qualunque personaggio di Nomura è la reincarnazione di Gatch ^^
    gackt per la precisione ^^;
    cmq ti do ragione, nomura è proprio fissato -___-
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1776773
    THE WARRIORS:
    Grazie di aver postato questo video :* (no ironia inside)

:*) Plego!

Cmq davvero interessante il sistema di combattimento che si intravede... sembra qualcosa di diverso! E la grafica in-game? Sembra davvero ottima...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[PSP] Trailer del TGS per Final Fantasy VII CC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina