1.     Mi trovi su: Homepage #1776784
    Allora, Wild Arms 4 è arrivato in versione Pal, dopo un'estenuante attesa, senza alcuna traduzione, con delle tremende bande nere. Tutto ok, no? Siamo abituati a tutto ciò. Ma se vi dicessi che tutte le copie immesse sul mercato sono difettose? Che nella modalità a 50 hz è IMPOSSIBILE proseguire nel gioco (si sale su quella scalinata a un certo punto e tutto diventa nero, in maniera irreversibile...)? Allora, non trattandosi di un caso isolato, ma bensì di un fatto accaduto a TUTTI coloro abbiano provato a giocarlo nella modalità Pal, vi sembra corretto dover accontentarsi di un prodotto simile? Poi scrivo alla Halifax poer segnalare il problema (a loro ben noto sicuramente) e mi arriva la risposta (preconfezionata) :" Per proseguire nel gioco settare la modalità a 60 hz e in seguito se non si ha un televisore a 100 hz riprovare con quella a 50 hz". E chiaramente , nonostante la mia lettera infuocata, nessuna spiegazione riguardo al problema, ne alcuna promessa riguardo un (doveroso) ritiro delle copie difettose a favore di un Wild Arms 4 giocabile, senza bug assurdi...Beh cosa dire? Questo vuol dire essere presi per i fondelli...
    PS: cercate su Internet e scoprirete quante persone si sono scontrate con questo simpatico problema, impossibilitate del tutto a proseguire in un gioco pagato profumatamente...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1776785
    Molto molto triste...
    Tra l'altro il gioco si è visto e non visto, le copie passate per la penisola saranno state forse 3 o 4.
    In più fallato.
    Sulla mia TV i giochi della PS2 a 60hz li vedo in bianco e nero. Se superato il punto critico si può tornare ai 50hz forse la cosa si potrebbe considerare "passabile"...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776786
    Che noi europei veniamo presi a pesci in faccia non è una cosa nuova... avviene da molto tempo e purtroppo temo continuerà ad avvenire... L'unica cosa che posso consigliare per chi mastica l'inglese (nello specifico mi riferisco particolarmente ai rpg) è puntare sull'import... Le NTSC sono nettamente migliori e L'UNICA pecca è "ovviamente" la localizzazione...
    SSBB: 1119-6702-5349
  4.     Mi trovi su: Homepage #1776787
    Myau:
    Molto molto triste...
    Tra l'altro il gioco si è visto e non visto, le copie passate per la penisola saranno state forse 3 o 4.
    In più fallato.
    Sulla mia TV i giochi della PS2 a 60hz li vedo in bianco e nero. Se superato il punto critico si può tornare ai 50hz forse la cosa si potrebbe considerare "passabile"...

Non è passabile affatto, non si può fà tutta 'sta "manovra" per poter proseguire in un gioco. Poi ad alcune persone si è bloccato anche in altri punti...Insomma io la trovo una cosa indecente, assurda, irritante. E vorrei ricordare che Wild Arms 4 è anche un bel gioco...(ma non è questo il punto)
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1776790
    ma allora è questo il problema?
    bè, io posso usufruire dei 60Hz, quindi a me il problema non si pone...o no?

comuque non molto tempo fa mi pare che il gioco sia stato ritirato da alcuni store per questo problema....se poi non l'hanno risolto, bè, allegria.

complimenti ai 505Games, da loro mai mi sarei aspettato una cosa simile.

[Modificato da sona - 2/12/2006 0:40]
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1776791
    sona:
    bè, io posso usufruire dei 60Hz, quindi a me il problema non si ponerebbe...o no?

comuque non molto tempo fa mi pare che il gioco sia stato ritirato da alcuni store per questo problema....se poi non l'hanno risolto, bè, allegria.

Ma per quale console è questo gioco ?

Comunque è vergognoso... :(
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1776792
    sona:

In effetti da EB è sparito ad una velocità preoccupante.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #1776793
    sona:

Beh, se in Rule of Roses ( altro gioco di 505 games ) non sanno fare dei combattimenti decenti vuoi che convertano decentemente? Mi sa di no....:X

[Modificato da BLUE - 2/12/2006 15:39]
  9.     Mi trovi su: Homepage #1776796
    raziel86:
    Meno male, volevo comprarlo. Ben fatto 505. Incredibile nel 2006 ancora queste cose accadono.

E' anche davvero molto bello questo Wild Arms 4! Io dico, cosa gli costava metterci un pò più di attenzione in questa conversione??? Ad ogni modo vista la risposta che ho ricevuto non penso arriverà una versione priva di bug, ci metto la mano sul fuoco

Wild Arms 4: che vergogna, noi europei presi davvero a pesci in faccia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina