1. normal  
        Mi trovi su: Homepage #1776928
    ho fatto qualcosa e non so cosa, praticamente ho fatto partire auto patcher e ho aggiornato ma alla fine dell'aggiornamento il mio pc è diventato da normale, cioè con selezione dell'account all'inizio con icone e tutto e la possibilità di richiamare il task menager subito, è passato a tipo lavoro con l'immissione del nome dell'utente all'inizio senza icone...come faccio a tornare come prima?
    "io non sarò mai un ricordo" cit:sephiroth
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1776930
    luchist:
    praticamente è passato da "solo" da edizione home a edizione professional :rolleyes:

che culo
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1776932
    DrWily:
    Pannello di controllo, utenti, cambia modalità di log-in?

Il log-on è obbligatorio. Puoi cambiarne solo la modalità, ma non puoi rimuoverlo del tutto.
    Considerato che se non inserisci password si tratta solo di cliccare sull'utente, non vedo che problema ci sia.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. normal  
        Mi trovi su: Homepage #1776933
    da_hammer:
    Il log-on è obbligatorio. Puoi cambiarne solo la modalità, ma non puoi rimuoverlo del tutto.
    Considerato che se non inserisci password si tratta solo di cliccare sull'utente, non vedo che problema ci sia.

e bagai non lo sapevo

8-(
    "io non sarò mai un ricordo" cit:sephiroth

► aiutatemiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina