1. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #1776935
    Come da soggetto, cerco disperatamente diversi giochi per xbox 360 originali pal ita tenuti bene:

Lego Star Wars
    Fear
    Rainbow six
    la web cam per 360

Disposto a pagare o a scambiare con(e vendo anche):

nba live 2007(35)
    table tennis(20)
    fight night 3(30)

Nel caso foste interessati a comprarli sono spedizione in raccomandata compresa, pal ita, perfetti, no promo

Nel caso di disparità di valore posso tranquillamente aggiungere conguaglio. Per scambi a mano sono disponibile a Livorno, Pisa, Bologna

[Modificato da Terry - 3/12/2006 18:39]
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  2. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #1776941
    AVV.:
    quanto offri per una web-cam nuova di zecca?

Tu quanto vuoi? io non ho grandissima disponibilità, se è un buon prezzo però se ne può parlare. fammi sapere ciao ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #1776944
    Terry:
    Nuova di zecca neanche aperta con il gioco in omaggio dentro e tutto il resto? Se si si può fare

che gioco? totem ball? quello lo scarichi gratis dal market place. devo controllare.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #1776945
    AVV.:
    che gioco? totem ball? quello lo scarichi gratis dal market place. devo controllare.

Si Totem Ball, dovrebbe esserci il codice dentro la confezione. Se i codici sono già stati usati non mi interessa (anche se probabilmente te lo prendo lo stesso per conto di un amico), altrimenti lo prendo io. Fammi sapere, ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1776947
    Terry:
    Aspetto ancora notizie, sono interessato!

ci staresti a scambiare FNR 3 con ridge racer 6 pal-ita oltre a comprare la webcam?

ho anche un comunicator nuovo a 12 euro.
  6. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #1776948
    AVV.:
    ci staresti a scambiare FNR 3 con ridge racer 6 pal-ita oltre a comprare la webcam?

ho anche un comunicator nuovo a 12 euro.

ho già ridge racer se vuoi ti scalo un tot dall'acquisto della cam fammi sapere. per il communicator dovrebbe essercene uno nella confezione della cam, mi basta quello! ciao ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #1776949
    Terry:
    ho già ridge racer se vuoi ti scalo un tot dall'acquisto della cam fammi sapere. per il communicator dovrebbe essercene uno nella confezione della cam, mi basta quello! ciao ciao

beh allora mi ritiro, pensavo di prendere il bundle live gold+web-cam rivendendo tutto escluso l'abbonamento. facendo 2 conti non mi conviene molto questo affare.

VENDO COMPRO SCAMBIO [360]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina