1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1777233
    E' sempre Larry Probst, infine, a lanciarsi nell'auto-ironia ammettendo che la politica attuata su PSP da Electronic Arts (proprio per ragioni legate alle vendite) è quella di trasferire direttamente i giochi PlayStation 2, spostando le produzioni originali sui formati da casa.

più che fare autoironia, dovrebbe autoflaggellarsi. oppure ne va anche fiero?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1777234
    ben venga sto cavolo di restyling, maledizione, sono mesi che se ne parla.

psp a 150 euro, crollo dei prezzi della versione "vecchia", e psp in casa mia con Jeanne d'arc, ghouls e FFVII crisis core.

perfetto 8-)

comunque è un gatto che si morde la coda: i software psp non vendono perché le sh non si impegnano o le sh non si impegnano perché i software non vendono?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777235
    aleZ:
    Il produttore americano anticipa l'arrivo di un modello più piccolo ed economico.

Mi sa che questo rimpasto ai vertici stia cominciando a dare i primi frutti... che finalmente la Sony si sia resa conto degli errori commessi e stia finalmente decidendo di correre ai ripari?

Credo che se la EA faccia questi commenti, vuol dire che qualcosa in mano (seppur magari solo sulla carta) lo abbia già...

Speriamo bene... :))

[Modificato da PaulP - 2/12/2006 15:32]
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777236
    Quando curioso per un Mediaworld, le rare volte che mi spingo in simili templi del consumismo, constato come gli scaffali dedicati al Ds Lite ospitino solo poche unità del prodotto, evidentemente andato a ruba, mentre la zona Psp traborda letteralmente di console invendute.

Un affarone proprio, devo dire ;P
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777237
    Artemis Entreri:
    Quando curioso per un Mediaworld, le rare volte che mi spingo in simili templi del consumismo, constato come gli scaffali dedicati al Ds Lite ospitino solo poche unità del prodotto, evidentemente andato a ruba, mentre la zona Psp traborda letteralmente di console invendute.

Un affarone proprio, devo dire ;P

il bello è che questo alla gente sembra come un "che figata la psp, guarda quante ne hanno" :DD
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1777242
    BLUE:
    Dite quello che volete, ma per me faranno una PSP "lite" simile al GBA SP, cioè richiudibile, e sarebbe il minimo, visto che lo schermo si rompe solo a guardarlo. :DD
    Probabile. Ma questo significherebbe diminuire drasticamente le dimensioni dello schermo, rinunciando in parte a una feature esclusiva della console (ovvero la possibilità di guardarci i film, che poi per me è una bestemmia, considerando che si fa solo un torto all'arte cinematografica a vedere un'opera su un 5 pollici, ma vabbè). In caso contrario, dovrebbero intervenire sullo spazio dedicato ai pulsanti, a svantaggio però dell'ergonomia. Comunque la metti insomma, la nuova PSP sarà frutto di un compromesso che contraddice in parte il progetto iniziale: cioè, avere una console domestica di dimensioni portatili (e non tascabili, attenzione).

Comunque, al momento ritengo che la PSP non sia messa affatto male sul fronte software: i giochi ci sono, ma forse sono arrivati un po' troppo tardi, e nel frattempo la macchina s'è fatta una brutta fama...
    www.miracoloaquilano.it
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777245
    BLUE:
    Sì? Beh allora non tutte le PSP si rompono facilmente....anche se poi mi pare difficile che non si rompa.:berto:

Se ci tieni così tanto alla statistica potrei provare a buttarla un altro paio di volte...
    :toghy:
    :DD

Nelle due volte in cui mi è caduta, dal rumore e dai rimbalzi che ha fatto, pensavo che l'avessi distrutta. Invece è ancora praticamente perfetta.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777246
    Ma una ipotetica versione di psp quanto dovrebbe costare?
    Il ds lite viene prezzata 159€, cioè come costava il ciccione al lancio, mentre il ciccione viene venduto a meno (ora non ricordo quanto ma mi pare 120€).

La psp 2.0 uscirebbe a 249€ mentre la vecchia a 199€ , 169€ ? (prezzi ipotetici)
    Non credo che una psp 2.0 potrebbe risollevare la vendita del software e hardware nel lungo periodo, visto che c'è l'errore di fondo.
    Sin dal suo annuncio hanno gettato fume negli occhi, spostando l'attenzione dai software (si tratta pur sempre di una macchine per giocare) alle caratteristiche multimediali.
    Quante volte abbiamo sentito la psp è il walkman del futuro?
    Sembrava quasi che la psp fosse una macchina da avere per il suo design, e per le sue caratteristiche come la possibilità di vedere i film in umd (inutile), mp3 ecc...
    La psp doveva essere una macchina da avere per i giochi, ma i giochi non ce ne sono stati.
    Molti si lamentano del prezzo del wii, ma alla fine è lo stesso di una psp!
    Aggiungi 50€ e ti porti a casa un 360 core.

Una psp nuova andrebbe completamente riprogettata, togliendo l'inutile umd, rendendola più ergonomica e ecomonica.

[PSP] Notizia Anche EA si aspetta un'altra PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina