1.     Mi trovi su: Homepage #1777267
    atoms35:
    forse è stato visto e forse arrivo in ritardo ma da nuovo appassionato di XBOX360 posso solo rimanere a bocca aperta vedendo le prossime uscite previste per il 2007..... :)) :O :O

filmato : http://www.360style.net/news51.html
    Bel filmato, molto suggestivo, anche se non ci sono tutti i gioconi più attesi (mancano Lost planet, Lost Odissey, Blue Dragon, Mass Effect ecc...). Comunque alcuni giochi fanno accaponare la pelle (da tanto che fanno sbavare :sbav: )e anche la musica è una figata (che canzone è??).

[Modificato da Rogilord - 2/12/2006 13:21]

[Modificato da Rogilord - 2/12/2006 13:22]
  2. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #1777268
    atoms35:
    forse è stato visto e forse arrivo in ritardo ma da nuovo appassionato di XBOX360 posso solo rimanere a bocca aperta vedendo le prossime uscite previste per il 2007..... :)) :O :O

filmato : http://www.360style.net/news51.html

grande figata, soprattutto il tema di fondo è da pelle d'oca :O e fa il 90% del montaggio..chi mi dice cos'è? :)
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777269
    Rogilord:
    Bel filmato, molto suggestivo, anche se non ci sono tutti i gioconi più attesi (mancano Lost planet, Lost Odissey, Blue Dragon, Mass Effect ecc...). Comunque alcuni giochi fanno accaponare la pelle (da tanto che fanno sbavare :sbav: )e anche la musica è una figata (che canzone è??).

Si è Requiem for A Dream...

Il tuo avatar mi piace... :sbav:
  4. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #1777270
    Morgan289:
    grande figata, soprattutto il tema di fondo è da pelle d'oca :O e fa il 90% del montaggio..chi mi dice cos'è? :)

ecco appunto
    nel video mancano i titoloni citati da Rogi, e concordo che il pezzo (ottimo) in sottofondo fa da solo l'atmosfera, metteteci "il ballo del qua qua" come sottofondo e vediamo :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777271
    Senza alcun intento di lameraggio, ma onestamente non mi pare nulla di impressionante.
    Forse perchè alcuni titoli non li conosco o non ne ho seguito la "gestazione", ma le cose che mi hanno lasciato curiosità sono Halo Wars, Halo 3 e Assassin's Creed..... poi null'altro.

Concordo col fatto che il tema di fondo è però splendido....
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1777272
    capitanofindus:
    Senza alcun intento di lameraggio, ma onestamente non mi pare nulla di impressionante.
    Forse perchè alcuni titoli non li conosco o non ne ho seguito la "gestazione", ma le cose che mi hanno lasciato curiosità sono Halo Wars, Halo 3 e Assassin's Creed..... poi null'altro.

be', non è che crackdown, army of two e bioshock facciano proprio cagare...
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777273
    capitanofindus:

con quell'avatar faccio fatica a crederti :DD

ps invece son felicissimo per bioshock, non sapevo che lo facessero anche per 360 :sbav:
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1777278
    piccolo OT

la musica di fondo dovrebbe essere "Requiem fo a Dream" di Clint Mansell.

venne usata anche per il trailer di Lotr The Two Towers...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777280
    Del video aspetto con ansia Kane & Lynch: Dead Man e Alan Wake...
    Gli altri titoli mensionati non sono male, ma sinceramente nessuno di loro mi attira, anzi...
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next

Video prossime uscite SPETTACOLO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina