1.     Mi trovi su: Homepage #1777281
    Ciao a tutti , ieri sera ho avuto la peggior idea della mia vita andare a Vedere "IL PRESCELTO" con Nicolas Gage x capirci

Ho pensato be c'è Nicolas forse è bellino..
    Devo dire che un film del genere è inguardabile..Dialoghi che fanno Pena

Esempio:

Nicolas è un poliziotto e parla con la sua collega la quale  è passata a trovarlo a casa

N: Ciao
    C: Ciao
    ...Silenzio

N:Cosi
    C:Già
    ....Silenzio

N:Ba! già
    C:e Si

e via dicendo

poi durante il film peggiora :DD

é stra lento..mi riccordava the village altro film che brucerei...

Comunque alla fine del film...c'è stato un

"Ma che Cxxxo di Film è questo" in coro nella sala....mi era quasi venuta l'idea di chiedere il rimborso x il biglietto ^_^

Spero che nessuno di voi lo vada a vedere....se nn volete buttare dei soldi ...

Ciaooo
    "Una porta per un nuovo mondo..
    Una chiave per arrivarci..
    www.planetoffantasy.com
    Planet of Fantasty sta per arrivare..."
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1777283
    G.O.D:
    Ciao a tutti , ieri sera ho avuto la peggior idea della mia vita andare a Vedere "IL PRESCELTO" con Nicolas Gage x capirci

Ho pensato be c'è Nicolas forse è bellino..
    Devo dire che un film del genere è inguardabile..Dialoghi che fanno Pena

Esempio:

Nicolas è un poliziotto e parla con la sua collega la quale  è passata a trovarlo a casa

N: Ciao
    C: Ciao
    ...Silenzio

N:Cosi
    C:Già
    ....Silenzio

N:Ba! già
    C:e Si

e via dicendo

poi durante il film peggiora :DD

é stra lento..mi riccordava the village altro film che brucerei...

Comunque alla fine del film...c'è stato un

"Ma che Cxxxo di Film è questo" in coro nella sala....mi era quasi venuta l'idea di chiedere il rimborso x il biglietto ^_^

Spero che nessuno di voi lo vada a vedere....se nn volete buttare dei soldi ...

Ciaooo

Uhmmmm, sembra interessante...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777284
    Remake venuto malissimo (a quanto ho sentito dire da tutti quelli che l'hanno visto) del bel THE WICKER MAN mai uscito in italiano purtroppo, speriamo che dopo l'uscita del remake si decidano a far uscire anche l'originale che merita veramente.
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777286
    Sinceramente Nicolas cage a me nn dispiace...comunque sto film veramente Pessimo
    Pensare che il amico ha dormito tutto il tempo . si è svegliato solo quando lui ha dato un pugno..unico momento
    di azione...

Certo nn riesco a capire come fa un registra a nn rendersi conto della schifezza che fa..insomma
    incredibile....
    "Una porta per un nuovo mondo..
    Una chiave per arrivarci..
    www.planetoffantasy.com
    Planet of Fantasty sta per arrivare..."
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777287
    Myau:
    Pensavo la stessa cosa...tenendo conto che commenti tipo "ma che minchia di film è questo!" l'ho sentito gridare in sala dopo "Elephant" di Van Sant e "Contenders - Serie 7" di Minahan, due film che ho adorato.

So già che vedere mercoledì prossimo.

Adoro il pubblico italiano, è un consigliere perfetto per quello che voglio trovare in sala, basta che mi legga le classifiche allo specchio :).
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1777288
    Myau:

scommetto che dopo averlo visto TU avresti il coraggio, ma forse solo per andar controcorrente chi lo sa..., di spendere elogi.
    ci scommetterei la casa, guarda.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1777291
    Kabuto:
    Pensavo la stessa cosa...tenendo conto che commenti tipo "ma che minchia di film è questo!" l'ho sentito gridare in sala dopo "Elephant" di Van Sant e "Contenders - Serie 7" di Minahan, due film che ho adorato.

Adoro il pubblico italiano, è un consigliere perfetto per quello che voglio trovare in sala, basta che mi legga le classifiche allo specchio :).
    no no kabuto credimi, LASCIA STARE ED EVITA COME LA PESTE QUESTO FILM.
    visto anche io ieri sera, e col senno di poi avrei preferito mille volte stare a casa a giocare con viva pinata e la morosa...

the wicker man, il prescelto, entro di diritto tra le cose più schifose che ho visto al cinema nel 2006.
    ma andiamo con ordine.
    nicolas cage, poliziotto traumatizzato dalla morte violenta di una bambina (investita da un tir....) riceve una misteriosa letterea da una sua ex, che vive su un isola nel pacifico organizzata come una specie di comunità matriarcale (solo donne al potere) e che gli rivela che forse la bambina tir-investita potrebbe nn essere morta e bla bla bla, insomma il nostro si reca là per indagare...

per un'ora e un quarto il film si trascina letteralmente, tra dialoghi imbarazzanti, recitazione approsimativa e soprattutto con una lentezza esasperante, poi quando i testicoli stanno iniziando seriamente a squagliarsi sulla poltrona del cinema ecco che il regista (anche sceneggiatore, bontà sua) ha un colpo di genio, e allora inizia ad inanellare scene INVOLONTARIAMENTE COMICHE UNA DIETRO L'ALTRA, giuro una roba da scompisciarsi dal ridere!
    perle del tipo.

il duro nicolas (che per tutto il film rimane sempre in giacca e cravatta, qualsiasi cosa succeda) esasperato dalla chiusura mentale e dal ermetismo sospetto delle donne che vivono sull'isola reagisce a modo suo, e prima, pistola alla mano, ruba una bicicletta ad una di queste, e poi, incazzato come una biscia, INIZIA A PICCHIARLE!!!:D  con pugni e calci volanti degni del miglior chuk norris :DD vi giuro che stavo male dal ridere! in una scena in particolare in cui si raggiungono vette di comicià pura, lui vestito da orso bruno tipo carnevale (lo giuro :\) che corre verso un'altra povera donna e le tira un pugno facendola volare a terra come nei migliori film di bud spencer!

scene di imbarazzo più totale in sala, con gente che alla fine del film si chiedeva cosa era andata a vedere, io invece piangevo ripensando alla serata letteralmente buttata via.
    un consiglio gratis e spassionato, ragazzi EVITATE COME LA PESTE QUESTA ROBA.
    voto: 3

[Modificato da meno d zero - 4/12/2006 8:23]

[Modificato da meno d zero - 4/12/2006 9:00]
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1777292
    dato che voglio farvi sorridere vi segnalo un'altra perla, poco prima della scene dell'orso.

nicolas, sempre più incazzato, ha appena steso l'altezzosa bartista locale con un sinistro improvviso e violento al volto (le picchia tutte lui...) quando ecco spuntare dal nulla la sua aituante (della barista altezzosa) che gli salta addosso tempestandogli la schiena di pugni e il duro nicolas come se ne libera?
    ma ovvio, con un paio di cartoni ben assestati conditi da un calcio volante finale (con urlettino da kung fu annesso) che fa letteralmente volare la poverina contro una parete, e la cosa più comica e l'espressione della donna, dopo il calcio volante di nic ha come le convulsioni e agita la testa in modo assolutamente ridicolo...manco avesse i calci che danno la scossa peccato che pochi minuti dopo rivediamo la stessa ragazza senza nemmeno un graffio e ancora intenzionata a fare la pelle al nostro eroe..,
    senza prezzo davvero.

[Modificato da meno d zero - 4/12/2006 9:02]
  9.     Mi trovi su: Homepage #1777293
    Kabuto:

elephant è orrido...w il pubblico italiano :)