1.     Mi trovi su: Homepage #1777311
    Pal, come nuova.
    Vendo con scatola, manuali, cavi ancora imballati.
    E' di fatto una "core" ma con due differenze:

1- Non presenta il pad (né con filo, né senza);
    2- Presenta il cavo component per l'alta definizione ed il cavo ethernet, non presenti nella versione "core".
    Il tutto a 220,00 € s.s. incluse.
    Spedizione pacco celere J+3 e pagamento Postapay.
    Se interessati contattatemi qui o in PM.

Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777313
    Auron2002:
    Pal, come nuova.

2- Presenta il cavo component per l'alta definizione ed il cavo ethernet, non presenti nella versione "core".

Stefano

hai avuto blocchi?
    che lettore ha?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777314
    Auron2002:
    Pal, come nuova.

Stefano

Ciao sono interessato ad un prezzo di acquisto di 190 euro spese di spedizione incluse, dipotutto costa nuova in versione core 299 euro. Che ne dici?
    NON MALE MA NON BENE.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777318
    AHAHAH, no nn sono quello di WoW, nn ci ho mai giocato.Ti ho chiesto la città per sapere se mi risultavi vicino.Io sono di Ancona, quindi nn esattamente dietro l'angolo.Uff, la x360 mi attira come pochi, vorrei prendermela un bel po'.Cmq come mai la vendi?Ciao e "up" per te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777319
    elfix:
    AHAHAH, no nn sono quello di WoW, nn ci ho mai giocato.Ti ho chiesto la città per sapere se mi risultavi vicino.Io sono di Ancona, quindi nn esattamente dietro l'angolo.Uff, la x360 mi attira come pochi, vorrei prendermela un bel po'.Cmq come mai la vendi?Ciao e "up" per te.

Io spedisco in Pacco Celere j+3, significa che il corriere consegna il pacco entro un limite massimo di tre giorni lavorativi. E' una spedizione sicura e tracciata.
    Il pagamento tramite Postapay ;)

Stefano
  6.     Mi trovi su: Homepage #1777321
    il tuo prezzo e altissimo considerando ke nn includi altro ke la console e quindi bisogna comprare pure il pad e son altri 30 euro

ti offro 190 spedito in j+3 assicurata solo se mi dici il codice della console e mi dai maggiori info riguardo la garanzia(sigillo scontrino ecc)
    ciao
    VENDO CHITARRA IBANEZ COMBO KUSTOM BOSS MT2 BOSS SD1 pvt x info
  7.     Mi trovi su: Homepage #1777322
    nicale19:
    il tuo prezzo e altissimo considerando ke nn includi altro ke la console e quindi bisogna comprare pure il pad e son altri 30 euro

ti offro 190 spedito in j+3 assicurata solo se mi dici il codice della console e mi dai maggiori info riguardo la garanzia(sigillo scontrino ecc)
    ciao

Si, ma io includo anche i cavi Ethernet e Component che insieme costano più del pad 360 ;)
    A meno di 220,00 € non scendo. Piuttosto la tengo ;)

Stefano

Vendo X-Box 360 ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina