1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777338
    aleZ:
    Un questionario spedito da Nintendo lascia prevedere l'arrivo di un "sequel".

Ci speravo, e alla fine questa notizia è arrivata:))

Speriamo che questo sequel non si faccia attendere troppo ;)
    Mario Kart: nick: Rox Codice amico: 433853 - 339667
    Acww: 5240-5488-8320 Nick: Kelly Città: MyTown
    Per giocare, contattami su msn: x_kellyolsen_x@yahoo.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777341
    danielends:
    Ma non era in progetto un Mario 3D esclusivo per DS?
    Comunque ben venga il seguito, anche se avrei preferito un remake 2D/3D di Super Mario World :D
    Super mario world è il miglior episodio per SNES. Io ci ho giocato per moltissimi mesi!
    Un remake per nds ci vorrebbe proprio!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777342
    esatto, l'avete detto pure voi: noi vogliamo Super Mario World. O meglio, un remake. Anche perché la mia cartuccia per gba è rimasta a casa dell'ex.. e dubito, dubito fortemente, che la rivedrò mai. :(
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  4. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1777344
    miyamoto:
    No su ragazzi...io non voglio nessun 3D e nessun remake...! Quelli già ci sono per GBA...! Io voglio un bel New Super Mario Bros 2...tutto nuovo...tutto da scoprire !!

Bravo!!!!così si parla, basta con questi atteggiamenti remakeistici, chi vuole giocare SMW si compri la cartuccia del gba, e che diamine.
    E come chiedere a Carpenter di fare un remake de La Cosa invece che un film nuovo, ma siamo matti??? ;P
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777345
    miyamoto:
    No su ragazzi...io non voglio nessun 3D e nessun remake...! Quelli già ci sono per GBA...! Io voglio un bel New Super Mario Bros 2...tutto nuovo...tutto da scoprire !!
    e non ti preoccupare che Nintendo dopo averne venduto milioni di copie ,il seguito c'è lo fa sicuro.  :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #1777347
    Josuke:
    Bravo!!!!così si parla, basta con questi atteggiamenti remakeistici, chi vuole giocare SMW si compri la cartuccia del gba, e che diamine.
    E come chiedere a Carpenter di fare un remake de La Cosa invece che un film nuovo, ma siamo matti??? ;P

Vedendo gli ultimi film era meglio un remake di La Cosa!!:DD
    //Il medico di nextgame//
  7.     Mi trovi su: Homepage #1777350
    Josuke:
    a me sono piaciuti tutti!!!
    Fantasmi da marte lo adoro.

Quoto! Ma tanto il remake de La Cosa arriverà lo stesso(senza Carpenter).

Per entrare in topic, io devo ancora giocare al primo NSMB, quindi scomparisco!
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1777351
    Wow magari :0 ho adorato il primo mario su DS... davvero un gioco stupendo... :O Ci ho emsso 2 mesi per finirlo tutto al 100%... fantastico...

cmq io mi aspetto da questo nuovo ipotetico mario:

-più abilità e strumenti (e magari usati meglio il mega fungo nn era sfruttato benissimo..)
    -più mondi di base.. più segretri...
    -magari boss più longevi e difficili :/ ... quelli di NSMB erano belli.. peccato che durassero poco -_-

cmq sia :sbav:
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M

[NDS] Notizia Primi accenni al seguito di New Super Mario Bros

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina