1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777355
    dunque dunque, ormai è un pò che abbiamo questa "fantastica" feature dei download attivi messa lì nella dash. Però non capisco bene quando funzioni, quali siano i requisiti affinchè un download non si blocchi o peggio si azzeri.

Per dire, ho scaricato un paio di giorni la demo di R6, per provarlo. Adesso vado a riconnettere la 360 per finire e, toh!, 0%. E' un pò fastidioso -_-

Sarà stato l'aggiornamento della console ad azzerare il download? E' abbastanza seccante...
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1777357
    MagicShop_NumberOne:
    dunque dunque, ormai è un pò che abbiamo questa "fantastica" feature dei download attivi messa lì nella dash. Però non capisco bene quando funzioni, quali siano i requisiti affinchè un download non si blocchi o peggio si azzeri.

Per dire, ho scaricato un paio di giorni la demo di R6, per provarlo. Adesso vado a riconnettere la 360 per finire e, toh!, 0%. E' un pò fastidioso -_-

Sarà stato l'aggiornamento della console ad azzerare il download? E' abbastanza seccante...
    Non penso dipenda solo dall'aggiornamento.

Mi era capitato cin la demo di Fifa di sover spegnere e riaccendere, e era ripartito da un buon 20% in meno... E' vero che si trattava di download super affollati...
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777358
    GIAKY:
    Non penso dipenda solo dall'aggiornamento.

Mi era capitato cin la demo di Fifa di sover spegnere e riaccendere, e era ripartito da un buon 20% in meno... E' vero che si trattava di download super affollati...

Quello sì, ho notato che riprende il download sempre da un po' meno di quando lo si era lasciato. Credo che sia un sistema per riuscire meglio nell'"aggancio". Fermarsi di colpo al 70 % e riprendere esattamente da lì potrebbe portare alla perdita di qualche dato, credo... :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[X360] Lumi sui "Download Attivi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina