1.     Mi trovi su: Homepage #1777401
    Ciao a tutti,

mio zio ha problemi di connessione con la 360, mi spiego.

La console si connette via modem zyxel con connessione condivisa da pc, in dashboard, come pure per scaricare demo o quant altro tutto bene, non appena entra in un gioco per fare una partita in multiplayer appare il messaggio "disconnesso da xboxlive".

Abbiamo chiamato i tecnici del internet provider per controllare la linea e tutto é a posto.

Quando naviga in internet col pc, no problem, se rimane in stand by la console, scarica aggiornamenti, demo o altro tutto bene ma se si tratta di giocare online si stacca.

Cosa può essere?

Grazie a tutti quelli che risponderanno...
    la vita é come una 360: non sai mai quale rigenerata ti capita...
    "Jade, basta, é inutile che continui a mandarmi sms, é finita, fattene una ragione!"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1777402
    gigogiogo:
    Ciao a tutti,

mio zio ha problemi di connessione con la 360, mi spiego.

La console si connette via modem zyxel con connessione condivisa da pc, in dashboard, come pure per scaricare demo o quant altro tutto bene, non appena entra in un gioco per fare una partita in multiplayer appare il messaggio "disconnesso da xboxlive".

Abbiamo chiamato i tecnici del internet provider per controllare la linea e tutto é a posto.

Quando naviga in internet col pc, no problem, se rimane in stand by la console, scarica aggiornamenti, demo o altro tutto bene ma se si tratta di giocare online si stacca.

Cosa può essere?

Grazie a tutti quelli che risponderanno...

guarda, lo so che la domanda che sto per farti ti sembrerà stupidissima, ma a me da quello che descrivi è la prima cosa che viene in mente.
    tuo zio ha l'abbonamento gold?
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777403
    nelgai:
    guarda, lo so che la domanda che sto per farti ti sembrerà stupidissima, ma a me da quello che descrivi è la prima cosa che viene in mente.
    tuo zio ha l'abbonamento gold?

Non é stupida, figurati, anzi grazie di rispondere.
    Comunque l abo é un gold, ho controllato...

I giochi in multiplayer partono e poi dopo pochi secondi cade la connessione oppure, come in test drive non ti fa' manco entrare...

mah... :toghy:
    la vita é come una 360: non sai mai quale rigenerata ti capita...
    "Jade, basta, é inutile che continui a mandarmi sms, é finita, fattene una ragione!"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1777404
    gigogiogo:
    Non é stupida, figurati, anzi grazie di rispondere.
    Comunque l abo é un gold, ho controllato...

I giochi in multiplayer partono e poi dopo pochi secondi cade la connessione oppure, come in test drive non ti fa' manco entrare...

mah... :toghy:
    problemi di banda? una connessione troppo lenta?
    boh...
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez

► XBOX LIVE: problemi connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina