1.     Mi trovi su: Homepage #1777421
    luigi.18:
    Ciao raga sto cercando trucchi per Jak 2 renegade,li sto cercando ma niente non riesco a trovarli,se li sapete li potete postare?Perche mi sono bloccato e non riesco piu ad andare avanti.Risp please X(

Non ci sono codici purtroppo, solamente bonus da sbloccare prendendo le uova Precursor.

Alt. Scrap BookCollect 200 orbs

Big HeadCollect 30 orbs

Hero ModeCollect 200 orbs

InvunerabilityCollect 175 orbs

Jak's GoateeCollect 5 orbs

Level SelectCollect 145 orbs

Mirror WorldCollect 15 orbs

Peace Maker Gun CourseCollect 105 orbs

Reverse RacesCollect 135 orbs

Scene Player Act 1Collect 65 orbs

Scene Player Act 2Collect 95 orbs

Scene Player Act 3Collect 125 orbs

Scrap BookCollect 55 orbs

Small HeadCollect 45 orbs

Unlimited AmmoCollect 155 orbs

Unlimited Dark JakCollect 165 orbs

Vulcan FuryCollect 75 orbs

Tratto da Gamefaqs.com
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777427
    luigi.18:
    Grazie...........apprp mi sn bloccato alla gara con Er nella citta.Cm faccioa vincere???Risp please X(

Putroppo non ci sono metodi particolari... cerca di tagliare il più possibile negli angoli e soprattutto non mancare gli anelli...:'(
    Voldo, Talim, Xianghua e Nightmare; provate a batterli...
    J00'Z H33R!!
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #1777428
    luigi.18:
    Grazie...........apprp mi sn bloccato alla gara con Er nella citta.Cm faccioa vincere???Risp please X(

non c'è un modo particolare per vincere...con i trucchi non risolvi niente, devi essre bravo tu nel vincere, tutto qui, se non sbaglio ci sono scorciatoie cerca di trovarle...io ho vinto con una facilità estrema...ripeto devi essere bravo tu nel vincere, prova e riprova sempre...fino a quando non diventerai bravissimo magari ci riesci ciao ;)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1777431
    bigboss87:
    Fidati e installa Site Advisor, poi mi saprai dire: http://www.siteadvisor.com/download/ie2.html ;)

azz c'è un dialer! :))

bravo bigboss! ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777432
    |King Crimson|:
    azz c'è un dialer! :))

bravo bigboss! ;)

Ehehe, l'avevo detto io! :)

Per trucchi, FAQS e quant'altro, il vostro miglior amico è Gamefaqs, in inglese, ok, ma gratuito, non fidatevi MAI di siti italiani con nomi simili a quello citato dall'ignaro amico forumista.

Ciauz!
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

► Aiuto Jak 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina