1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1777434
    presentato oggi
    mi piace,ci sono alcuni arrivi in salita storici,come le 3 cime di Lavaredo e lo Zoncolan(dal lato "proibito",sistemato per l'occasione),c'è l'Izoard dopo il colle dell'Agnello,c'è una cronoscalata ad Oropa
    poi c'è una cronosquadre e 79km complessivi contro il tempo
    bello,bello sto Giro,sembra meno duro di quello di quest'anno,ci sono pure 8 tappe per i velocisti,è piaciuto pure ai corridori..e ogni volta mi chiedo quando gli organizzatori del Tour riusciranno a proporre un percorso all'altezza della fama della corsa...
    ciauz

[Modificato da matly - 2/12/2006 18:02]
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777438
    andj_86:
    ma vai...arrivano a riese ( 5 minuti da casa mia) e partono il giorno dopo da treviso...meglio di così si muore (l'anno passato dovetti andare fino a trento...) :)

Caspita, vedo ora che finiscono a Fiorano Modenese nell'8° tappa.
    Che dire?
    Giro aspettami.
    Dato che è a 2 minuti da casa mia, per non dire che c'è attaccato XD
    Ed è pure una domenica, cosa chiedere di più :D
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777439
    i corridori sono rimasti tutti molto soddisfatti x la corsa.speriamo nel non doping.
    vincerà giustamente basso perchè è il più bravo
    io sarò a lavaredo,vicino a casa mia
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777440
    Gran bel giro quello presentato sabato. Sicuramente più "umano" di quello passato, e decisamente più vario con tappe di montagna che si prospettano bellissime, e ben distribuite lungo l'arco delle tre settimane.
    Finalmente hanno messo lo Zoncolan dalla parte dura! :sbav:
    Ottimo anche per i velocisti, che hanno molte più tappe a disposizione rispetto al 2006.
    Bene bene... veramente un bel giro!8-)
    ..............................................................................................
    Il sito della squadra di volley più scarsa della storia ---> ZeroVolley Macerata
    .....................
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1777442
    Columbia:
    OMG, prevedo morti e feriti.

:sbav:

:|3

se intendi per la durezza della salita penso che i veri guai li avranno sullo Zoncolan,le 3 cime sono durissime,ma non più di un Mortirolo,la media è attorno al 10% con punte del 18%
    lo Zoncolan invece ha una media del 12% con punte del 23%,e 3 km che superano il 15% di media...sarà un massacro,in effetti c'è una punta di sadismo oltre che di sconfinata ammirazione a vederli salire su quelle pendenze..mi immagino gente come Petacchi che fatica farà..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #1777443
    matly:
    se intendi per la durezza della salita penso che i veri guai li avranno sullo Zoncolan,le 3 cime sono durissime,ma non più di un Mortirolo,la media è attorno al 10% con punte del 18%
    lo Zoncolan invece ha una media del 12% con punte del 23%,e 3 km che superano il 15% di media...sarà un massacro,in effetti c'è una punta di sadismo oltre che di sconfinata ammirazione a vederli salire su quelle pendenze..mi immagino gente come Petacchi che fatica farà..
    ciauz

concordo alla grande..il vero giro lo sappiamo organizzare solo noi,i francesi ancora una volta ci sono dietro :D
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...

il Giro d'Italia 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina