1.     Mi trovi su: Homepage #1777506
    supponiamo che abbia lasciato 50 (cinquanta) € di caparra per il mio wii a un negozio per la prenotazione, che mi dice che non potrò averlo prima del secondo giro, cioè 13/14 dicembre...
    Ora supponiamo che io riesca a trovare la consolle il 7, ma in un altro negozio, e supponiamo anche che non voglia andare a sputare in un occhio al negoziante che mi ha fatto la prenotazione. Dite che è disposto ad annullare il preordine per il Wii e usare i miei 50 di caparra per acquistare Twilight Princess.

Capite? Io non è che voglia infierire sulle sue finanze, anzi, giochi, cavi e pad sono disposto a comprarli da lui... ma dopo mesi di attesa per questa benedetta consolle, rischio di morire se non ci gioco entro la festa dell'immacolata...
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777508
    Drone:
    Il 7 mattina stai li davanti, se non ha il wii ti fai ridare i soldi e te la compri dove ti pare, lapalissiano.

Sisi, mi ha gia dato la conferma che non può farmelo avere per il 7 perchè sono troppo sotto nella lista. Farò così, i 50 per zelda, che lo compro da lui, così come acquisterò component e secondo pad, ma il Wii, non posso attendere oltre... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

La mia caparra e il ritardo del Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina