1.     Mi trovi su: Homepage #1777521
    danielends:
    Trailer

Mmmmmh, la qualità dei video di youtube lascia (come tutti ben sanno) a desiderare...
    comunque posso fare un commento su Reggie, che più il tempo passa e più diventa fico
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777522
    danielends:
    Trailer

Beh non si capisce molto su come viene utilizzato il sistema di controllo, non vorrei che le acrobazie venissero fatte con una combinazione di tasti...

Quoto Jack, Reggie ogni giorno che passa diventa sempre più un grande..devo dire che è già grande di suo, il Wiimote in mano sua sembra uno stuzzicadenti e il Ds Ciccio sembrava il GBmicro

[Modificato da Inoki-Jap- - 2/12/2006 21:47]
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1777523
    danielends:
    Trailer

ma, ti dirò, non è che si possa capire molto suller particolarità di questo ssx per Wii... :\

e comunque io aspetto un bel 1080... :P
    (magari più ispirato come quello per N64 che come quello per cubo...)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777525
    njoe:
    :|

Ormai c'è da aspettarsi di tutto..Devo dire che sono un pò di parte, la serie SSX non mi è mai piaciuta più di tanto...

Questo è un segreto mi raccomando non dirlo a nessuno ;P
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777528
    Jeff_Spicoli:
    Ho adorato il primo SSX...

Anch'io lo adoravo... senza dubbio il miglior gioco di lancio Ps2

Speriamo questo sia alla sua altezza. Dalle prime "confuse" immagini (a quando YouTube HD? :)) ) sembrerebbe valido

Nel frattempo ci accontenteremo di Zelda... 8-)
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)

[Wii] SSX Blur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina