1. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1777576
    Mesana:
    sono appena tornato!

che dire: figata 8-)

qualcuno di next c'era?

'stardo.
    I Trivium?
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777579
    Hanno fatto TUTTO l'ultimo cd in ordine, e poi fear of the dark, iron maiden, the evil that man do, 2 minutes to midnight e infine hallowed be thy name.

Che dire, bruce fantastico, iron fantastici...ma avrei preferito un pò più di classici perchè l'ultimo album IMHO è un pò troppo poco "potente" per ruempire 2/3 di un concerto.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777580
    Mesana:
    quando hanno fatto i trivium me li sono persi perchè ero al cesso a soccorrere una mia amica collassata.
    Però da quel poco che ho sentito spingono parecchio!

[Modificato da Mesana - 3/12/2006 12:47]

lol
    deve aver bevuto acqua la tua amica!
    A me piace molto l'ultimo album, con canzoni lunghe e "atmosferiche" (non nel senso che fanno piovere :DD).
    Dal vivo rende bene?
    Canzoni con riff potenti come "Brighter than a thousand suns" devono spaccare dal vivo!
    Peccato che per problemi di lavoro non sono potuto venire!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777581
    oceanmachine:
    lol
    A me piace molto l'ultimo album, con canzoni lunghe e "atmosferiche" (non nel senso che fanno piovere :DD).
    Dal vivo rende bene?
    Canzoni con riff potenti come "Brighter than a thousand suns" devono spaccare dal vivo!

dal cesso non si sentiva granchè, ma mi pareva spaccassero!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777582
    oceanmachine:
    lol
    Dal vivo rende bene?

Dicono tutti che renda tremendamente bene..
    Cazzarola, che invidia..
    Aspetto il concerto del 2008 con Early Days part 2, da Powerslave a Seventh Son.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1777583
    Io c'ero! :sbav:

Ero a quello di sabato ed è stato a dir poco spettacolare. Oltretutto il pubblico ha partecipato alla grande anche alle canzoni del nuovo album. Poi magari qualcuno che stava sulle tribune mi smentirà perchè aveva una visione d'insieme del forum, ma dalla bolgia mi pareva così :DD

Spettacolare quando ci sono stati 5 minuti di cori e si guardavano tra loro non sapendo cosa fare...Bruce si è messo a sedere e aveva una faccia che valeva il biglietto:D

Insomma...hanno tirato fuori dal cilindro una prestazione incredibile, Bruce ha cantato (e interpretato) le canzoni alla grande (forse un po' in calando, ma me ne sono accorto solo ad hallowed be thy name, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo:berto: ), gli altri non sono stati da meno, Harris non si fermava mai e dava una carica incredibile, Smith impeccabile come sempre e con la consueta classe, Murray che ha tirato fuori degli assoli anche meglio che su disco a mio parere, Gers scatenato come sempre.

Per quanto riguarda Lauren Harris...no comment :P anche se è oggettivamente una bella figliuola
    I Trivium li ho apprezzati, tecnicamente validi come su disco, direi che se la sono cavata

E comunque anche il pubblico è stato incredibile, anche se mi hanno detto che il 3 non c'è stata la stessa partecipazione

[Modificato da Griever - 4/12/2006 19:27]

[Modificato da Griever - 4/12/2006 19:28]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) The echo of a distant time comes willowing across the sand...

Concerto degli IRON a Milano!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina