1.     Mi trovi su: Homepage #1777597
    e sforna un 'altra grande perla sul wii
    game spot e nintendo power hanno fatto la review di questo gioco che si è beccato un bel 6
    la cosa triste è che vabè oltre la grafica che... guardare solo se non si è troppo sensibili
    http://image.com.com/gamespot/images/2006/334/reviews/935504_120106_screen001.jpg
     è pure ingiocabile:\
    http://www.gamespot.com/wii/action/splintercell4/review.html
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777599
    SigFrido:
    game spot e nintendo power hanno fatto la review di questo gioco che si è beccato un bel 6
    la cosa triste è che vabè oltre la grafica che... guardare solo se non si è troppo sensibili
    http://image.com.com/gamespot/images/2006/334/reviews/935504_120106_screen001.jpg

Sembra di rivedere splinter cell per DS. Già di per se SP è diventato ripetitivo (non han più niente da inventare seriamente), se poi per console che potrebbero dare un po' di pepe si sbattono 0...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777600
    SigFrido:

Per la grafica bisogna abituarsi; e sarà sempre peggio via via che usciranno i giochi realmente next-gen per il 360 e per la PS3, ahimé... Eppoi, cosa più importante e vero problema, non so quanti programmatori decidano di programmare da  zero un gioco per il Wii, in modo da sfruttarne le potenzialità grafiche( sappiamo tutti che può fare molto di più di quello che si è visto con SC) ahimé...

[Modificato da Timmy - 3/12/2006 14:25]

[Modificato da Timmy - 3/12/2006 14:27]
  4. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #1777601
    SigFrido:

Un ottimo ritrovato contro la stitichezza...
    8-(
    Boh !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777602
    Jeff_Spicoli:
    OMG incredibile ! :0
    E tutti che si aspettavano il capolavoro ! :0
    Sopratutto sulla grafica ! :0
    Grazie di cuore , per avere aperto gli occhi un po' a tutti
    XD
    non è la grafica la cosa triste:) leggi la review... vedi voce gameplay
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777604
    SigFrido:
    non è la grafica la cosa triste:) leggi la review... vedi voce gameplay
    Brrrrr :-|
    Mai visto controlli tanto imprecisi, poi in un gioco come SC:toghy:

[Modificato da SmS - 3/12/2006 11:41]
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777605
    Super Mario:
    Finche ci si sbatte 0 sulla grafica (fa rimpiangere goldeneye per n64) e ci si limita a rimappare i controlli da pad classico al wiimote questa sarà la fine di tutti i giochi per wii :(

almeno diamo qualcosa da fare a sigfrido, visto che dal lato ps3 le buone notizie scarseggiano :->

[Modificato da Mesana - 3/12/2006 12:44]
  8.     Mi trovi su: Homepage #1777606
    Super Mario:
    Finche ci si sbatte 0 sulla grafica (fa rimpiangere goldeneye per n64)
    e ci si limita a rimappare i controlli da pad classico al wiimote
    questa sarà la fine di tutti i giochi per wii :(
    Concordo alla grande.

Non si può campare solo con la cosa di adattare i controlli al wimote.

Mi sembra la stessa storia dei giochi ds,dove ti uscivano ciofeche
    improponibili,che però usando il pennino,adempivano al loro compito:
    quello di esistere su DS.
    4 Voti Positivi su 4 Scambi effettuati,nel mercatino di nextgame.it :)

Wish List: Halo 3,Fifa 2008,Army Of Two,Ace Combat 6, Viva Pinata:Party Animals.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777607
    Timmy:
    Per la grafica bisogna abituarsi; e sarà sempre peggio via via che usciranno i giochi realmente next-gen per il 360 e per la PS3, ahimé... Eppoi, cosa più importante e vero problema, non so quanti programmatori decidano di programmare da  zero un gioco per il Wii, in modo da sfruttarne le potenzialità grafiche( sappiamo tutti che può fare molto di più di quello che si è visto con SC) ahimé...

[Modificato da Timmy - 3/12/2006 14:25]

[Modificato da Timmy - 3/12/2006 14:27]
    Quoto tutto e per tutto... Non so voi, ma mai come adesso ho mai avuto la sensazione che sia nata una console completamente sbagliata.

Insomma, dal mio punto di vista devono solo sviluppare giochi per Wii, tutti gli altri giochi li devono lasciare su Xbox 360 e PS3... Speriamo che Nintendo (e altre softco) sfornino tanti giochi per il Wii, perchè solo con delle esclusive fatte a dovere potrebbe far vedere cosa è possibile fare con il Wii
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  10.  
        Mi trovi su: Homepage #1777608
    ragazzi...state scegliendo i giochi sbagliati per criticare il wii.....il wii nasce con dei presuposti diversi e questi giochi confermano come la "vecchia" impostazione nel fare giochi non si adatti bene al wii...basta vedere anche lo sbatti che si son fatti con zelda per capire le potenzialità....

è anche vero che questi sono i giochi che son usciti, ma sicuramente wii non morirà e/o non vincera grazie a questo tipo di produzioni...!

:)
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  11.     Mi trovi su: Homepage #1777609
    non penso che nessuno voglia parlare di morte del wii,sarebbe alquanto prematuro.

Semplicemente Spero che gli sviluppatori non si adagino sul fatto che programmare su WII voglia dire:

-Prendere un gioco x un sistema vecchio
    -Metterlo su Wii
    -Fare che anzichè muoversi con le freccette si ci muove con il WII REMOTE.

Io sono molto incuriosito dalla console nintendo lo ammetto,ma penso
    che non si debbano chiudere gli occhi di fronte a giochi malamente
    adattati,in nome di un pad che deve offrire qualcosa di più concreto di
    un semplice movimento diverso .

Wish List: Halo 3,Fifa 2008,Army Of Two,Ace Combat 6, Viva Pinata:Party Animals.
  12.  
        Mi trovi su: Homepage #1777610
    Ariessino:
    non penso che nessuno voglia parlare di morte del wii,sarebbe alquanto prematuro.

Semplicemente Spero che gli sviluppatori non si adagino sul fatto che programmare su WII voglia dire:

-Prendere un gioco x un sistema vecchio
    -Metterlo su Wii
    -Fare che anzichè muoversi con le freccette si ci muove con il WII REMOTE.

Io sono molto incuriosito dalla console nintendo lo ammetto,ma penso
    che non si debbano chiudere gli occhi di fronte a giochi malamente
    adattati,in nome di un pad che deve offrire qualcosa di più concreto di
    un semplice movimento diverso .
    il problema è che buona parte, se non tutto, dipende dal mercato...finche ci sarà gente che comprerà sti giochi le sh si "adagerianno" ma lasciami dire che una volta che si rendono conto che creare dei giochi unici (con le potenzialità di creare una serie nuova a un costo basso) puo portare solo dei vantaggi allora vedremo l'espolsione che il sistema di controllo wii sembra promettere nel campo della giocabilità......

il ds puo gia dimostrare come certe meccaniche (nuove) vendano parecchio e siano anche facili da realizzare......ora sta a loro creare nuovi giochi!

:)
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  13.     Mi trovi su: Homepage #1777611
    si si lo so,sono d'accordo con te,ma l'esperienza DS ci mostra anche
    come i bei giochi siano messi in mezzo a un mare di giochi direi
    "Mediocri" e malamente adattati,con qualche mera funzione sul touch.

ubisoft insiste ....splinter cell[wii]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina