1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1777657
    mi chiedevo,
    anche Playstation 3 e Wii hanno un filtro genitori tipo quello di Xbox 360, dove si possono bloccare i contenuti in base all'utente e a restrizioni sulla riproduzioni di videogame classificati oltre un certo pegi (l'indice europeo che cataloga i videogame per fasce di all'età in base ai contenuti)? ad esempio "luigino solo pegi 3+", luca non oltre i 15+, bluemoon anche +18 :D.

io ho solo presente xbox 360. però mi stupirebbe mancasse nelle altre. qualcuno che le ha può confermARe?

[Modificato da Bluemoon - 3/12/2006 13:00]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777658
    Bluemoon:
    mi chiedevo,
    anche Playstation 3 e Wii hanno un filtro genitori tipo quello di Xbox 360, dove si possono bloccare i contenuti in base all'utente e a restrizioni sulla riproduzioni di videogame classificati oltre un certo pegi (l'indice europeo che cataloga i videogame per fasce di all'età in base ai contenuti)? ad esempio "luigino solo pegi 3+", luca non oltre i 15+, bluemoon anche +18 :D.

io ho solo presente xbox 360. però mi stupirebbe mancasse nelle altre. qualcuno che le ha può confermARe?

smack1:*

ps3 e wii ce l'hanno in pochi,mi sa che devi aspettare qualche redattore di nextgame
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777659
    Bluemoon:
    mi chiedevo,
    anche Playstation 3 e Wii hanno un filtro genitori tipo quello di Xbox 360, dove si possono bloccare i contenuti in base all'utente e a restrizioni sulla riproduzioni di videogame classificati oltre un certo pegi (l'indice europeo che cataloga i videogame per fasce di all'età in base ai contenuti)? ad esempio "luigino solo pegi 3+", luca non oltre i 15+, bluemoon anche +18 :D.

smack1:*

Si, nelle interviste di Iwata si parlava di un controllo genitoriale per il Wii
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777660
    Metal2001:
    ps3 e wii ce l'hanno in pochi,mi sa che devi aspettare qualche redattore di nextgame

Non vorrei dire castronerie... ma, almeno per quando riguarda il wii, è uscito in questi giorni un aggiornamento per il parental control con settaggi sui vari canali.
    Dagon
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777662
    Bluemoon:
    e come funziona su Ps3 e Wii? si impostano categorie di contenuti, indice pegi? sono di serie oppure verranno rilasciati con aggiornamenti online successivi?

[Modificato da Bluemoon - 3/12/2006 13:02]

Su Wii mi pare che usasse il PEGI, ma non vorrei dire castronerie
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Filtro genitori Xbox 360 vs Playstation 3 vs Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina