1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1777713
    betam4:
    scambio gears of wars con pes 6...
    o compro pes 6 a prezzo ragionevole...
    zona cremona e limitrofi...:sbav:
    ciao ti ho mandato pvt. cmq scambi con pes 6?
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1777714
    condizioni perfette, pari al nuovo,sono un maniaco dei dvd senza righe..versione italiana pal...se vuoi i dò pure i 2 giorni del live gratuito...
    ho già finito il gioco sia a livello difficile che folle e in live preferisco cod 3...
    fammi sapere..
    di dove 6?

[Modificato da betam4 - 3/12/2006 19:49]
    O calcio o la morte..........ma và vaaaaaaàààà
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777715
    ciao nel caso nn concludi lo scambio sei interessato a venderlo? o a scambiare on altri giochi?
    Xbox360: Assassin's Creed CE,Gears of War LE, Lost Planet LE, Oblivion LE, FM2 LE, PES6/2008, Fight Night round 3, Dead or alive 4, DOA Extreme 2, Burnout, NfS MW, Kameo, PD0 LE, Dead Rising, Crackdown,PGR3,SplinterC. DA (Table tennis,Top spin2,GRAW,
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1777719
    betam4:
    ma io scambio gow non smackdown....
    fammi sapere...
    si scusa ero sfasato, stavo già parlando con un altro per smack e mi sono confuso. cmq gear of wars è tenuto bene versione ita giusto? Il mio pes6  è ita in tutto preso a ebgames. perfetto. fammi sapere anche per pvt grazie
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online

scambio GOW con PES 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina