1.     Mi trovi su: Homepage #1777720
    Ragazzi cerco questi giochi rigorosamente italiani per XBOX 360:

-Il Padrino
    -Call of Duty 3
    -Star Wars II
    -Moto GP 06
    -Ridge Racer 6
    -Rumbles Rose XXX
    -Oblivion
    -Kameo
    -Top Spin 2
    -Fight Night Round 3
    -Gear of Wars
    -Prey
    -King Kong
    -F.E.A.R
    -Condemned
    -Il Signore degli Anelli

In cambio offro soldi oppure i seguenti giochi per XBOX 360:

-GUN
    -Battlefield 2
    -Tony Hawk
    -Amped 3

Volendo ho anche questi per PSP: GripShift e Wipeout Pure e Tony Hawk's per Nitendo DS.

Fatemi sapere!!!

[Modificato da DanteForever - 3/12/2006 13:35]
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777722
    DanteForever:
    Ragazzi cerco questi giochi rigorosamente italiani per XBOX 360:

-Il Padrino
    -Call of Duty 3
    -Star Wars II
    -Moto GP 06
    -Ridge Racer 6
    -Rumbles Rose XXX
    -Oblivion
    -Kameo
    -Top Spin 2
    -Fight Night Round 3
    -Gear of Wars
    -Prey
    -King Kong
    -F.E.A.R
    -Condemned
    -Il Signore degli Anelli

In cambio offro soldi oppure i seguenti giochi per XBOX 360:

-GUN
    -Battlefield 2
    -Tony Hawk
    -Amped 3

Volendo ho anche questi per PSP: GripShift e Wipeout Pure e Tony Hawk's per Nitendo DS.

Fatemi sapere!!!

[Modificato da DanteForever - 3/12/2006 13:35]

ti interessa pgr 3?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777723
    gluca10:
    Io vendo (settimana prossima) Kameo a 25€ compresa spedizione in raccomandata.

Vendo solo, niente scambi.

ciao

ps vendo anche project gotham 3 a 30€ compresa spedizione in raccomandata

[Modificato da gluca10 - 3/12/2006 15:17]

Project gia' ce l'ho. Per Kameo preferisco averlo subito, se non lo trovo ci risentiamo tra una settimana!
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777724
    abestos:
    ti interessa pgr 3?

Ciao,io posso darti Kameo,Gears of war e Top spin 2...completi di tutto,perfetti,senza graffi! fammi sapere solo se veramente interessato.. ;) posso farti un buon prezzo... ciao
    9 voti positivi nel mercatino
    ultima transizione con l'utente ciutino86 21/12/2009
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777725
    Splinter:
    Ciao,io posso darti Kameo,Gears of war e Top spin 2...completi di tutto,perfetti,senza graffi! fammi sapere solo se veramente interessato.. ;) posso farti un buon prezzo... ciao

Sono MOLTO interessato, mandami MP con il prezzo e di dove sei, io di Roma. Ciao!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1777726
    DanteForever:
    Sono MOLTO interessato, mandami MP con il prezzo e di dove sei, io di Roma. Ciao!

Pm mandato...vendo solamente il blocco che ti ho detto..non smembro i singoli games.. ciao e fammi sapere ;)
    9 voti positivi nel mercatino
    ultima transizione con l'utente ciutino86 21/12/2009
  7.     Mi trovi su: Homepage #1777728
    Splinter:
    Pm mandato...vendo solamente il blocco che ti ho detto..non smembro i singoli games.. ciao e fammi sapere ;)

ti interessano graw e table tennis?
    faccio parte delle Aquile Rosse ---> http://aquilerosse.forumfree.net/
    Ho trattato positivamente nel mercatino con 5 utenti (e 0 negativamente)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1777729
    pier2691:
    ti interessano graw e table tennis?

Ehm questo e' il mio topic... ci sono i PM per queste cose... :\
  9.     Mi trovi su: Homepage #1777732
    Risposto a tutti gli MP! ;)

Cerco Giochi per XBOX 360: Kameo - Oblivion - Ridge Racer 6 - Moto GP e altri!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina