1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1777743
    Emperor Neo:
    Spero non sia già stato postato... Comunque, Nintendo quest'anno ripropone il suo calendario/gioco con wallpaper, suonerie cellulari etc. per ogni livello completato (ogni giorno c'è un livello diverso):

http://www.mission-in-snowdriftland.com/

bYe

non sapevo esistesse una cosa del genere....

cmq devo ammettere che se non fosse che regalano sfondi e icone non lo giochierei, mai piaciuti molto questi giochi sempliciotti.
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1777744
    njoe:
    non sapevo esistesse una cosa del genere....

cmq devo ammettere che se non fosse che regalano sfondi e icone non lo giochierei, mai piaciuti molto questi giochi sempliciotti.
    ma se uso FireFox ci potrebbe essere qualche problema? Ho
    visto che a volte rallenta e il sito consiglia Explorer per una
    maggiore fluidità.... ma più che altro sono preoccupato per i progressi
    raggiunti nel gioco. Non è che se non visito il sito dopo un po' di
    giorni, mi si cancellano? Spesso i giochi in flash mi hanno fatto così.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777745
    njoe:
    ma se uso FireFox ci potrebbe essere qualche problema? Ho
    visto che a volte rallenta e il sito consiglia Explorer per una
    maggiore fluidità.... ma più che altro sono preoccupato per i progressi
    raggiunti nel gioco. Non è che se non visito il sito dopo un po' di
    giorni, mi si cancellano? Spesso i giochi in flash mi hanno fatto così.

Non ne ho idea...
    Comunque figata la suoneria di metroid prime hunters :)

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1777746
    Emperor Neo:
    Non ne ho idea...
    Comunque figata la suoneria di metroid prime hunters :)

bYe

allora significa che farò io da cavia, visto che ho completato i primi 3 livelli...

per ora ho chiuso e riaperto il sito, e ricorda tutto. Speriamo per domani. ^^'
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777753
    Allen3:
    Nessuno sta andando avanti con questo giochino?? Non è male dai...certo che i bonus dei giochi usciti fin'ora lasciano un po' a desiderare...spero in qualche suoneria succosa più avanti.

Io spero in qualche gioco per Wii... Chessò... Icone di Zelda TP non mi farebbero certo schifo, anzi.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1777755
    l'ho finito. :D

alcuni sfondi sono carini (Mario Kart, Zelda, Another Code), altri no. (Wii sports, NSMB :()

Come bonus finale danno una serie di sfondi a tema Wii (niente di che, mostrano un pacco regalo di colore bianco e un Wii a fianco) e una serie di altre icone random con alcuni personaggi Nintendo.
    Inoltre nel laboratorio c'era un ulteriore bonus, forse per aver preso tutti fiocchi di neve, che contiene le icone di molti dei mostri presenti nel gioco, la OST del gioco (vabè, quella decina di musichette, carina la prima :D) e altri 3 sfondi con tema sempre il gioco stesso.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777756
    njoe:
    l'ho finito. :D

alcuni sfondi sono carini (Mario Kart, Zelda, Another Code), altri no. (Wii sports, NSMB :()

Come bonus finale danno una serie di sfondi a tema Wii (niente di che, mostrano un pacco regalo di colore bianco e un Wii a fianco) e una serie di altre icone random con alcuni personaggi Nintendo.
    Inoltre nel laboratorio c'era un ulteriore bonus, forse per aver preso tutti fiocchi di neve, che contiene le icone di molti dei mostri presenti nel gioco, la OST del gioco (vabè, quella decina di musichette, carina la prima :D) e altri 3 sfondi con tema sempre il gioco stesso.

L'ho finito anch'io questa mattina, bellino :)
    /!\Il linkatore di nextgame /!\

Nintendo ripropone il suo "Calendario"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina