1.     Mi trovi su: Homepage #1777767
    Volevo chiedere una cosa sul parametro di voti di Ign e mi spiego meglio portando un esempio: guardando alcuni titoli recensiti del 360, noto come (ad esempio) un Viva Pinata [AU] ha preso 9.0, mentre Viva Pinata [UK] molto meno e cioè 8.2. Ho capito che Uk sta per United Kingdom ma AU per cosa? E come mai c'è sta differenza di voto? (non ho letto le recensioni complete, perchè l'inglese lo mastico poco). Qundi, qui in Italia, che versione ci dobbiamo aspettare? Grazie per le eventuali delucidazioni..
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777768
    Ma non guadarlo manco IGN ;). La differenza tra i due voti sta tutta nella gradazione alcoolica dei due recensori :DD .

Au immagino stia per Australian cmq.

Bye.

[Modificato da Lcf - 3/12/2006 14:10]
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1777769
    Rogilord:
    Volevo chiedere una cosa sul parametro di voti di Ign e mi spiego meglio portando un esempio: guardando alcuni titoli recensiti del 360, noto come (ad esempio) un Viva Pinata [AU] ha preso 9.0, mentre Viva Pinata [UK] molto meno e cioè 8.2. Ho capito che Uk sta per United Kingdom ma AU per cosa? E come mai c'è sta differenza di voto? (non ho letto le recensioni complete, perchè l'inglese lo mastico poco). Qundi, qui in Italia, che versione ci dobbiamo aspettare? Grazie per le eventuali delucidazioni..

AU sta per Australia. Da un po', IGN si è messa a far recensire alcuni titoli da redattori diversi, in questo caso uno di IGN.com, uno di IGN Austarlia, uno di IGN Uk. La differenza di voto, visto che non mi risulta ci siano variazioni tra le versioni, è semplicemente da imputare alla diversa mano che ha scritto la recensione. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777770
    Maximus:
    AU sta per Australia. Da un po', IGN si è messa a far recensire alcuni titoli da redattori diversi, in questo caso uno di IGN.com, uno di IGN Austarlia, uno di IGN Uk. La differenza di voto, visto che non mi risulta ci siano variazioni tra le versioni, è semplicemente da imputare alla diversa mano che ha scritto la recensione. :)
    Ah grazie, svelato il mistero, pensavo fosse una diversità di versioni :P

DOMANDA SUI VOTI DI IGN.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina