1.     Mi trovi su: Homepage #1777825
    che io sappia le uniche porte per possibili espansioni sono le due usb e quelle delle SD card per la memoria...il resto sono tutte entrate hardware wii (sensor bar, cavi vari, retrocompatibilità cubo totale)....

per quello che hai citato te non mi risulta :)

[Modificato da Alvais - 3/12/2006 15:48]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777826
    Timmy:
    Curiosità: nel Wii ci sono porte che fanno presagire a espansioni hardware future? Non mi rifersico al modem, ma avere e proprie espansioni tipo M2 per il defunto 3DO (per chi se lo ricorda).

[Modificato da Timmy - 3/12/2006 15:36]

[Modificato da Timmy - 3/12/2006 15:46]

Alla fine penso che l'unica espansione sarà quella per l'HD da scaricare fra un paio d'anni. Forse è anche meglio così.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1777827
    Alvais:
    che io sappia le uniche porte per possibili espansioni sono le due usb e quelle delle SD card per la memoria...il resto sono tutte entrate hardware wii (sensor bar, cavi vari, retrocompatibilità cubo totale)....

Nintendo ha sempre infarcito le sue console di porte per far presurre agli utenti di future espansioni delle macchine (la porta sotto il news, per lo SNES CD, la porta sotto all'N64 per il 64DD e le ben 3 porte del cubo, di cui solo una utilizzata dal modem e le altre....booh!), a sto giro hanno ben pensato che fosse inutile psendere soldi per progettare e montare porte che non servivano cmq a nulla :D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777828
    Alvais:

Peccato :'(... Grazie!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777829
    Della64:
    Nintendo ha sempre infarcito le sue console di porte per far presurre agli utenti di future espansioni delle macchine (la porta sotto il news, per lo SNES CD, la porta sotto all'N64 per il 64DD e le ben 3 porte del cubo, di cui solo una utilizzata dal modem e le altre....booh!), a sto giro hanno ben pensato che fosse inutile psendere soldi per progettare e montare porte che non servivano cmq a nulla :D

Nella mia fantasia, c'era la speranza che nel giro di un annetto usciva fuori un'espansione, tipo M2 per il 3DO appunto, per renderlo potente quasi quanto una XBOX 360...:*)
    Che volete: non mi va ancora giù l'idea di comprare di nuovo un gamecube; allora fantastico...

[Modificato da Timmy - 3/12/2006 16:55]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777830
    Della64:

si chiama "playstation".
  7.     Mi trovi su: Homepage #1777831
    Timmy:
    Nella mia fantasia, c'era la speranza che nel giro di un annetto usciva fuori un'espansione, tipo M2 per il 3DO appunto, per renderlo potente quasi quanto una XBOX 360...:*)
    Che volete: non mi va ancora giù l'idea di comprare di nuovo un gamecube; allora fantastico...

l'espansione di cui parli è già in commercio e si chiama xbox360 core :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1777832
    Timmy:

lol sarebbe molto più semplice fare uscire un WII2
    potevo capire una eventuale espansione di memoria..come era presente nell n64
    ma per rendere il Wii potente graficamente quanto 360 e Ps3 occorre rifare la console ex novo ...sia per cpu che gpu e resto.

[Modificato da DarkDREAMAN - 3/12/2006 19:21]
  9. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1777833
    Timmy:

:O ma l'M2 esisteva veramente?? :O

ero convinto fosse una minchiata inventata dai redattori di Game Power per farsi due risate :DD

ricordo che una volta (ovviamente scherzando goliardicamente) stilarono la line-up, e tra i titoli ricordo:
    - L'Umin Cui barbis (Super Mario)
    - L'Umin de la Tigneula lea riturnà (Batman Return)
    - El Ghisa de Fer (Robocop)

il dialetto credo sia uno del nord, ma non lo conosco essendo io del sud, e perciò potrei aver scritto male qualcosa. :))

[Modificato da njoe - 3/12/2006 19:37]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1777836
    njoe:
    :O ma l'M2 esisteva veramente?? :O

ero convinto fosse una minchiata inventata dai redattori di Game Power per farsi due risate :DD

ricordo che una volta (ovviamente scherzando goliardicamente) stilarono la line-up, e tra i titoli ricordo:
    - L'Umin Cui barbis (Super Mario)
    - L'Umin de la Tigneula lea riturnà (Batman Return)
    - El Ghisa de Fer (Robocop)

il dialetto credo sia uno del nord, ma non lo conosco essendo io del sud, e perciò potrei aver scritto male qualcosa. :))

[Modificato da njoe - 3/12/2006 19:37]

Sembra di sì http://youtube.com/watch?v=N-_zL7Fb8JI :DD
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1777837
    rickwally:
    No, si chiamava "play station" con lo spazio.

Mi stupisco che mi fai questi errori qui :(

lol cmq bella la vendetta contro tmo...

merito anche dell'esecutore materiale dei miei avatar, Mr Brazzy!! :D

Ma questo avatar è una beta, tra qualche giorno migliorerà...
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1777838
    rickwally:
    No, si chiamava "play station" con lo spazio.

Mi stupisco che mi fai questi errori qui :(

lol cmq bella la vendetta contro tmo...

OT
    Perchè che cosa è successo?
    Fine OT

Guarda che il WII ha detto in partenza di non volere concorrere per la grafica, ma per la giocabilità. Questa volta Nintendo sta riscrivendo il modo di giocare e vederete che nelle prossima gnereazione tutte le console monteranno una "Copia" dei controlli del WII (PS3 lo fa già). Quel telecomando con altoparlante, sensori vari e vibrazione è un vero gioiellino (guardate anche le dimensioni ed il peso, il pad della PS3 per raggiungere quel peso ha dovuto togliere il rumble :-\ )
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.

[Wii] Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina