1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777863
    Zellolo:
    No? Scopritelo. www.wii.com

Questa è la prima pubblicità con Panariello che ho visto in tv. Decisamente orribile... speriamo che le prossime siano migliori.
    Io non la vedo, che percorso devo seguire?
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777864
    Zellolo:

Questa è la prima pubblicità con Panariello che ho visto in tv. Decisamente orribile... speriamo che le prossime siano migliori.

Se vai nel thread ufficile in alto in console, scoprirai, che dalle reazioni dei non-giocatori (questo spot non si rivolge a noi appassionati) quello spot è tutt'altro che orribile. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Piangendo nostalgico sul suo primo forum.  
        Mi trovi su: Homepage #1777865
    Zellolo:

Misterioooosooooo, chissa cosa sarà maiii!

Magari il "telecomando" della Nintendo Revolution..........:))

P.S: lo è
    Cio che si trova aldilà della memoria.
    Tratto da "Last Exile"

Iscritto dal LONTANISSIMO 2006 O______O
    Nostalgia portami via
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777866
    andrew91:
    che schifo :X

"Panariello nuovo testimonial della PS3"
    [/b]
    [b]andrew91:
    che figata :sbav:

A parte questi post del tutto inutili, lo spot è molto buono, sfrutta l'immagine di Panariello per attirare la gente e quel "lasciare in sospeso" attira ancor di più.
    Dopo lo spot per Brain Training, un altro spot molto buono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1777870
    Maximus:
    Se vai nel thread ufficile in alto in console, scoprirai, che dalle reazioni dei non-giocatori (questo spot non si rivolge a noi appassionati) quello spot è tutt'altro che orribile. :)

Esattamente lo spot deve colpire i non-giocatori non gli appassionati che sanno già tutto sul Wii...
    Però Panariello potevano evitarlo, ma se funziona tanto meglio...

Per quanto riguarda lo spot di GOW sono d'accordissimo sul fatto che sia bellissimo, ma cmq ha un target limitato di persone, infatti mi è capitato di sentire spesso uomini sulla 40ina dire "Voglio andarlo a vedere al cinema questo nuovo film sulla guerra" (questa era la mia faccia :-O:DD) e non capivano che il jump in Xbox360 successivo si riferisse allo spot appena trasmesso..
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1777874
    oceanmachine:
    solo a me piace?
    Breve, misterioso ed efficace.

Anche a me non dispiace affatto!Efficace e simpatico e poi scusate,ma chi volevate come testimonial?O per caso volevate pubblicità sensa senso,come quelle della Ps2?(lo dico na sonaro :D )
    Ciao!Enjoy your life!
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista

Lo sapete cos'è questo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina