1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1777906
    http://www.internetbookshop.it/hmepge.asp?shop=3153

Come è? Mediamente in quanto consegnano? Si paga tanto la consegna?

Grazie mille per le informazioni
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1777907
    Io una volta. Non è male, la consegna mi era stata fatta in 1 settimana circa. Per il costo non ricordo, ma è indicato al momento dell'acquisto. Nel complesso mi son trovato bene. Tieni conto inoltre che, per quanto ne so, IBS è uno dei maggiori negozi on-line di libri...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777908
    fabio.devoti:
    http://www.internetbookshop.it/hmepge.asp?shop=3153

Come è? Mediamente in quanto consegnano? Si paga tanto la consegna?

Grazie mille per le informazioni
    semplicemente il miglior sito italiano di vendita di libri ;)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage #1777909
    Vai tranquillo.
    E' un sito affidabile e puntuale nelle consegne.
    Inoltre ha un catalogo fornitissimo.
    Io sono cliente dal 2000!
    Spesso i libri li compro da Feltrinelli perche' ho la CartaPiu', ma in questo periodo di delirio natalizio cerco di fare shopping su internet per evitare la folla e IBS e' un ottimo alleato!
    "E' che ognuno di noi ha un ricordo sbagliato dell'infanzia. Sai perchè diciamo sempre che quella era l'età più bella? Perchè in realtà non ce lo ricordiamo più com'era."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777913
    Xiuying:
    Vai tranquillo.
    E' un sito affidabile e puntuale nelle consegne.
    Inoltre ha un catalogo fornitissimo.
    Io sono cliente dal 2000!
    Spesso i libri li compro da Feltrinelli perche' ho la CartaPiu', ma in questo periodo di delirio natalizio cerco di fare shopping su internet per evitare la folla e IBS e' un ottimo alleato!

ma le spese di spedizione non sono un po'.. esose? cioè magari risparmi con un grosso ordine, però..
    Despite all my rage I'm still just a rat in a cage
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777915
    Deadpool:
    ma le spese di spedizione non sono un po'.. esose? cioè magari risparmi con un grosso ordine, però..
    Il mio consiglio è di effettuare ordini superiori ai 50 Euro comprensivi di prodotti in catalogo scontati (in modo di ammortizzare la spesa) oppure di attendere le periodiche iniziative promozionali dove la spedizione è gratuita (normalmente ogni mesetto ci sono alcuni giorni dove non si pagano le spese)
    ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777916
    sillkill:
    Il mio consiglio è di effettuare ordini superiori ai 50 Euro comprensivi di prodotti in catalogo scontati (in modo di ammortizzare la spesa) oppure di attendere le periodiche iniziative promozionali dove la spedizione è gratuita (normalmente ogni mesetto ci sono alcuni giorni dove non si pagano le spese)
    ;)

azz, e questo non lo sapevo! cioè, bol fa promozioni simili, non credevo anche ibs.. ma devo iscrivermi alla newsletter per avere informazioni sulle promozioni?
    Despite all my rage I'm still just a rat in a cage
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1777917
    Deadpool:
    azz, e questo non lo sapevo! cioè, bol fa promozioni simili, non credevo anche ibs.. ma devo iscrivermi alla newsletter per avere informazioni sulle promozioni?
    Si guarda...te lo consiglio vivamente.
    Tieni conto che IBS spedisce solo con corriere e la tua spedizione TRACCIATA e controllabile su internet arriva entro il giorno successivo alla spedizione.
    Spesso invece la spedizione con BOL può portare ad una attesa notevole, tenuto conto che la spedizione avviene tramite pacco ordinario
    ;)

Qualcuno ha mai comprato libri da questo sito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina