1.     Mi trovi su: Homepage #1778272
    Ciao.... volevo capire a che servono le entrate USB nella Ps2....Dato che ho provato a infilarci un Mouse per provare a giocare a giochi come "Area51" oppure "Killzone" che necessitano di una manualita' migliore se si usa il mouse come in un PC, mentre col PAD e' veramente scomodo giocare a giochi in soggettiva...Attendo risposte dato che il manuale della Ps2 non chiarisce affatto questo punto.Ciao e grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1778273
    mzw:
    Ciao.... volevo capire a che servono le entrate USB nella Ps2....Dato che ho provato a infilarci un Mouse per provare a giocare a giochi come "Area51" oppure "Killzone" che necessitano di una manualita' migliore se si usa il mouse come in un PC, mentre col PAD e' veramente scomodo giocare a giochi in soggettiva...Attendo risposte dato che il manuale della Ps2 non chiarisce affatto questo punto.Ciao e grazie.

Alcuni giochi permettono di collegare apparecchi USB alla PS2, ovviamente devono essere presenti i driver appositi, altrettanto ovviamente i giochi che permettono di collegare tali apparecchi hanno specificato sul retro-confezione la suddetta compatibilità... :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1778274
    bigboss87:
    Alcuni giochi permettono di collegare apparecchi USB alla PS2, ovviamente devono essere presenti i driver appositi, altrettanto ovviamente i giochi che permettono di collegare tali apparecchi hanno specificato sul retro-confezione la suddetta compatibilità... :)

servono amche per altri utilizzi più nascosti :->

ma in generale il massimo uso che ne puoi fare è con i volanti, le light gun e le chiavette USB o le stampanti nel caso di gt4, ad esempio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1778275
    bigboss87:

X( Che peccato allora mi sa che non si possa giocare con il mouse dato che nella confezione dietro non e' specificato....che sfiga....E' improponibile giocare col pad dovrebbero fare in modo che inventino un comando come il mouse che permetta di giocare meglio con giochi in soggettiva...Anche perche' il mouse e' certamente piu' dinamico che la visuale analogica del pad...o sono l'unico a trovarmi male?8-(
  5.     Mi trovi su: Homepage #1778276
    Mesana:

ma in generale il massimo uso che ne puoi fare è con i volanti, le light gun e le chiavette USB o le stampanti nel caso di gt4, ad esempio.

Eheheheh! :-> Ci siamo capiti, ma è roba d'èlite, pochi sanno i nostri segreti, prode Mesana! :->

E LOL per l'avatar! :))
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1778277
    Mesana:

l'avatar... :-|

oddio che idolo quest'uomo! :DD :toghy:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #1778281
    Kimahri:
    So che si possono usare mouse e tastiera con FF7 dirge of cerberus..... ma di altri giochi non so.

In killzone dietro la confezione mi dice che il gioco e' compatibile con "controllo analogico: tutti i tasti" Ma che vuol dire?

mentre in area51 si puo' inseire nella porta USB una videocamera (credo che marchiata Playstation 2 non una videocamerea qualunque tipo canon, sony o robe del genre)....:-\
  8.     Mi trovi su: Homepage #1778283
    mzw:
    In killzone dietro la confezione mi dice che il gioco e' compatibile con "controllo analogico: tutti i tasti" Ma che vuol dire?

Vuol dire che tutti i tasti tranne START e SELECT sono analogici, ossia rilevano la forza con cui li premi, ad esempio, in Metal Gear imporre una forza diversa sul tasto quadrato fa la differenza tra puntare l'arma e sparare con la stessa...

:)
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1778284
    brazzy:
    E' farina del mio sacco! :D
    Comincerò a firmare le mie opere migliori... :|3
    Mesana pensa, io realizzo! :rolleyes:

:O

bellissimo! :DD

questa è pura avatar war! :->
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage #1778286
    james mc cloud:
    Fammi capire: potrei usare chiavette USB come memory card  :O?!

Non direttamente, diciamo che le potresti usare come "stoccaggio" per passare i salvataggi da PS2 a PC (per risparmiare spazio sulle MC) e viceversa (per scaricare salvataggi da Internet e passarteli sulla PS2).

:->

[Ps2]Entrate USB.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina