1.     Mi trovi su: Homepage #1778298
    ciao a tutti sto cercando una 360 pro possibilemte usata oppure a buon prezzo fa lo stesso... x qualunque info msn o e-mail: mysteriousmail@hotmail.it ... e cerco i seguenti gioki possibilmente usati oppure basta ke sia a buon prezzo:ghost recon, sprintel cell double agent, call of duty 3, pes 6, test driver, table tennis, battlefield 2, gears of war, fifa 07, rainbow six vegas... cercasi anke web cam e cuffie wireless sempre a buon prezzo oppure usati scambio di xsona con gente di roma.. mysteriousmail@hotmail.it cercasi anke volante XBOX 360 MC 2 RACING WHEEL & PEDALS VOLANTE MADCATZ e caricatore joypad, telecomando 360 e joypad wireless aggiungivo x 360 e COVER CROMATA :rolleyes: :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #1778299
    Sharingan:
    ciao a tutti sto cercando una 360 pro possibilemte usata oppure a buon prezzo fa lo stesso... x qualunque info msn o e-mail: mysteriousmail@hotmail.it ... e cerco i seguenti gioki possibilmente usati oppure basta ke sia a buon prezzo:ghost recon, sprintel cell double agent, call of duty 3, pes 6, test driver, table tennis, battlefield 2 modern combat , gears of war, fifa 07, rainbow six vegas... cercasi anke web cam e cuffie wireless sempre a buon prezzo oppure usati scambio di xsona con gente di roma.. mysteriousmail@hotmail.it cercasi anke volante XBOX 360 MC 2 RACING WHEEL & PEDALS VOLANTE MADCATZ e caricatore joypad, telecomando 360 e joypad wireless aggiungivo x 360 e COVER CROMATA :rolleyes: :))

X(nessuno??????????????????????????????????? dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cercasi anke porta console (xbox 360) e cover x joypad cromo

[Modificato da Sharingan - 4/12/2006 20:05]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1778300
    Sharingan:
    X(nessuno??????????????????????????????????? dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cercasi anke porta console (xbox 360) e cover x joypad cromo

[Modificato da Sharingan - 4/12/2006 20:05]

io di giochi o ghost recon dead resing ninety-nine nights e call of dudy 3 fammi sapere in pvt
  4.     Mi trovi su: Homepage #1778303
    Posso offrirti :

-table tennis usato in ottime condizioni 20 euro compreso raccomanda(4.50euro)
    -burnout revenge incelofanato,mai aperto e ovviamente mai usato,pagato 24.90 al mediaworld,30 euro spedito compreso raccomandata(4.50 euro)
    -telecomando xbox quello piccolo in dotazione alla versione limited della console xbxo 360 full,mai usato :D ci sono anche le batterie :)) ,25 euro spedito in raccomandata.

se prendi tutti assieme calano i prezzi dovuti alle raccomandate.

[Modificato da lordnicola - 5/12/2006 9:51]
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  5.     Mi trovi su: Homepage #1778310
    PaulLevesque:
    t'interessa Oblivion limited?

no sorry mi interessano solo i gioki scritti la su
    CMQ UN AGGIORNAMENTO SUGLI GIOKI: NEED FOR SPEED CARBON, PES 6, BATTLEFIELD 2 M.A., RAINBOW SIX VEGAS, FIFA 07... ACCESSORI: WEB CAM 360, CUFFIE WIRELESS, COVER CONSOLE CROMO, PORTA CONSOLE, CARICA JOYPAD (CARICA BATTERIA), 2 COVER JOYPAD CROMO E BASTAAAAAAAAAAAA AVANTI CON LE OFFERTEEEEEEE

[Modificato da Sharingan - 5/12/2006 16:47]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1778311
    Sharingan:
    no sorry mi interessano solo i gioki scritti la su
    CMQ UN AGGIORNAMENTO SUGLI GIOKI: NEED FOR SPEED CARBON, PES 6, BATTLEFIELD 2 M.A., RAINBOW SIX VEGAS, FIFA 07... ACCESSORI: WEB CAM 360, CUFFIE WIRELESS, COVER CONSOLE CROMO, PORTA CONSOLE, CARICA JOYPAD (CARICA BATTERIA), 2 COVER JOYPAD CROMO E BASTAAAAAAAAAAAA AVANTI CON LE OFFERTEEEEEEE

[Modificato da Sharingan - 5/12/2006 16:47]

ma la mia offerta l'hai vista?ti interessa?...non mi hai risposto :\
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005

[ROMA] Carcasi 360 pro, gioki e accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina