1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1778317
    damasko:
    ma sono solo in inglese o anche in italiano?
    perchè ho preso il primo da mediaworld e sono rimasto male scoprendo che era in inglese!

italiani tutti e 3

bruttissimo l ultimate.bellissimo il 2.Passabile il primo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1778318
    anche a me non è piaciuto molto l'ultimate, odiavo gli inseguimenti e non mi è piaciuto per nulla dover interpretare venom: se acquisto il gioco di spiderman è perchè voglio essere spiderman. avrebbero dovuto dare questa possibilità come plus, segreto da sbloccare o minigioco a parte. per me grande occasione sprecata, il 2 favoloso invece, anche se ripetitivo nelle missioni extra.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1778321
    ZeRoLiFe:
    italiani tutti e 3

bruttissimo l ultimate.bellissimo il 2.Passabile il primo

ehi ehi ehi!!!!Ma quale gioco hai giocato?!?Io ho trovato ultimate il più fico dei 3!!Davvero bello!!
    Cmq è tutta una questione soggettiva,sono tutti e 3 ottimi giochi sul ragnetto,sta a te decidere quale sia il migliore,sempre che questo sia necessario! ;)

[Modificato da Lawrence85 - 3/12/2006 22:56]
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1778322
    Bluemoon:
    l'ultimate brutto? che cosa non ti è piaciuto?

tutto,cioè niente :D.Sarà che avevo appena finito quella gioia di spiderman 2,ma ho trovato l'ultimate molto sotto tono rispetto al 2.Sarà stata un impressione ma l'ultimate non mi ha dato quel senso di libertà che provavo col 2.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1778324
    OtakuCeLoX:
    ultimate è il meglio. stop.

Già,davvero un bellissimo gioco!!Con mille subquest e segreti e con il mitico schema alla gta!! :sbav:
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1778326
    evilsongoku:
    anche a me non è piaciuto molto l'ultimate, odiavo gli inseguimenti e non mi è piaciuto per nulla dover interpretare venom: se acquisto il gioco di spiderman è perchè voglio essere spiderman. avrebbero dovuto dare questa possibilità come plus, segreto da sbloccare o minigioco a parte. per me grande occasione sprecata, il 2 favoloso invece, anche se ripetitivo nelle missioni extra.

Cosa cosa cosa??
    Boh,questo mi sembra un discorso un pò buffo...allora con metal gear solid 2,dove impersoni tantissimo Raiden?Dovrebbe essere lo stesso no?E di esempi ce ne sono a bizzeffe!! 8-(
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1778328
    Lawrence85:
    Cosa cosa cosa??
    Boh,questo mi sembra un discorso un pò buffo...allora con metal gear solid 2,dove impersoni tantissimo Raiden?Dovrebbe essere lo stesso no?E di esempi ce ne sono a bizzeffe!! 8-(

in MGS2 impersoni raiden per un motivo ben preciso, non mi pare la stessa cosa.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PS2] spiderman 1/2/ultimate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina