1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1778329
    lo attendo solo io questo primo film di una nuova trilogia fantasy
    http://www.eragonmovie.com/

le ambientazioni mi piacciono tanto e poi ci sono due attori che ho sempre amato:
    john malkovich
    jeremy irons
    e in più
    robert carlyle ....che ho motlo apprezzato nella miniserie televisa : "il giovane hitler"
    dopo l'astinenza da LOTR si sentiva il bisogno di una nuova saga fantasy

sepriamo bene^^

[Modificato da DarkDREAMAN - 4/12/2006 17:49]
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1778332
    Mia sorella mi sta spaccando le pelotas con 'sto film, che a questo giro molto probabilmente salterò.

I film fantasy mi hanno discretamente stufato, sono saturo.

:-\
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1778333
    DarkDREAMAN:
    vabbe ovviamente non mi aspettavo di essere il solo :D
    qualcuno ha letto i libri?

io ho letto i primi due della trilogia...ERAGON e ELDEST...e ora sn in trepidante attesa sia del terzo libro (si sa qnd esce?) e del film ovviamente :) ...
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  4. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1778334
    Raiden:
    I film fantasy mi hanno discretamente stufato, sono saturo.

Eh già,quoto.

Salto anche io.
    O almeno credo.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1778337
    ne escono pochi ma sono un pò tutti uguali

:-|
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1778341
    Stefano Castelli:
    Si, ok, ma a parte Narnia che altro fantasy è arrivato al cinema dopo LOTR?

Quello di del toro pan's ecc.. e un paio di cartoni animati credo niente più.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1778342
    Stefano Castelli:
    Si, ok, ma a parte Narnia che altro fantasy è arrivato al cinema dopo LOTR?
    Infatti...

Aggiungo poi che la letteratura fantasy propone di TUTTO ed invece mi prendono (quando lo fanno) saghe teen target sforna soldi con dragucci, elfini, castorini parlanti, il leone saggio, la fatina allegra, gli animaletti festanti...

IL CICLO DELLA LEGIONE PERDUTA DI TURTLEDOVE!!! SANGUE ACCIAIO, BUDELLA, CUOIO, BELLE DONNE E GUERRIERI POSSENTI, THE  TRIUMPH OF STEEL, FOREVER FIGHTING THE WORLD!!! OPPURE IL TRONO DI SPADE DI MARTIN, LA GUERRA DECLINATA IN OGNI MODO!!! :-> 

(...sté, non mi ammonire per il maiuscolo ti prego, sono un uomo solo, stressato dal fratellino che vuole vedere e rivedere a getto continuo Narnia...:-| )

[Topic Ufficiale] Eragon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina