1.     Mi trovi su: Homepage #1778605
    Ciao ragazzi,

mi serve un lettore mp3 portatile, non a cd ma a gb. Ne sto seguendo uno in particolare, che mi alletta molto. Volevo chiedere pareri. Posso inserire il link all'asta precisa di ebay ?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #1778606
    Hurricane Master:
    Ciao ragazzi,

mi serve un lettore mp3 portatile, non a cd ma a gb. Ne sto seguendo uno in particolare, che mi alletta molto. Volevo chiedere pareri. Posso inserire il link all'asta precisa di ebay ?

Grazie
    a me verrebbe da dirti iPod ma se vuoi un ottimo articolo con un elevatissimo rapporto qualità prezzo guardati su pixmania.it il lettore da 1GB Inovix.
    Ti sorprenderà, un mio amico lo usa ed è contentissimo

Ciao
    I videogiochi non influenzano i bambini.
    Se PAC-MAN avesse influenzato la nostra generazione adesso staremmo in stanze oscure ad ascoltare musica ripetitiva mangiando pillole magiche.
    (Cristian William, NINTENDO 1989)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1778607
    swinging:
    a me verrebbe da dirti iPod ma se vuoi un ottimo articolo con un elevatissimo rapporto qualità prezzo guardati su pixmania.it il lettore da 1GB Inovix.
    Ti sorprenderà, un mio amico lo usa ed è contentissimo

Ciao

Ciao, grazie del consiglio. adesso vedo un po che fare. Cmq la cosa che rende quello che ho indicato io più bello, sono le casse incorporate, quindi si può sentire anche senza cuffie :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1778608
    Hurricane Master:
    Ciao, grazie del consiglio. adesso vedo un po che fare. Cmq la cosa che rende quello che ho indicato io più bello, sono le casse incorporate, quindi si può sentire anche senza cuffie :)

x queste cose esiste l'off-topic de no va a finire che te lo chiudono ;)
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col

consiglio lettore mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina