1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1778723
    danielends:
    Ecco degli scan ad opera di Jeux France.
    Mi ricorda molto GTA...

Data di uscita PAL? :) Spero tra non molto...
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1778726
    stile sborone ed utilizzo intelligente del controller per manovrare una spada...
    speriamo mantenga le promesse
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1778730
    PaulP:
    Data di uscita PAL? :) Spero tra non molto...

non è tanto il fatto che il gioco sia pronto solo al 35%, c'è da mettere in conto che non ha ancora un distributore per l'america e l'europa.

Incrocio le dita per nintendo stessa (e se il gioco viene bene, incrocio le dita per il futuro dei grasshopper).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1778731
    the TMO:
    non è tanto il fatto che il gioco sia pronto solo al 35%, c'è da mettere in conto che non ha ancora un distributore per l'america e l'europa.

Incrocio le dita per nintendo stessa (e se il gioco viene bene, incrocio le dita per il futuro dei grasshopper).

Se hanno distribuito Killer7 possiamo stare tranquilli, anche se fino ad un certo punto. Inoltre io in questo ultimo periodo ho notato uscite europee(vedi Yakuza ecc.) che fino all'anno scorso sarebbero state improbabili, segno che i giochi di nicchia jap stanno "catturando" il mercato Pal... o almeno, questa è la mia impressione.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1778732
    Gordon Freeman:
    Se hanno distribuito Killer7 possiamo stare tranquilli, anche se fino ad un certo punto. Inoltre io in questo ultimo periodo ho notato uscite europee(vedi Yakuza ecc.) che fino all'anno scorso sarebbero state improbabili, segno che i giochi di nicchia jap stanno "catturando" il mercato Pal... o almeno, questa è la mia impressione.

A parte che killer 7 non è stato distribuito da nintendo, No More Heroes punta a tutto tranne che alla palma di gioco di nicchia: Suda pronostica vendite milionarie.

E calcolando ci ci sta lavorando direi che se le meriterebbe tutte, anche solo per le scelte artistiche. A memoria non ricordo un tale impiego di igegno se non per Zone of the enders.

Sigh... forse hai ragione, resterà di nicchia XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1778733
    the TMO:
    A parte che killer 7 non è stato distribuito da nintendo, No More Heroes punta a tutto tranne che alla palma di gioco di nicchia: Suda pronostica vendite milionarie.

E calcolando ci ci sta lavorando direi che se le meriterebbe tutte, anche solo per le scelte artistiche. A memoria non ricordo un tale impiego di igegno se non per Zone of the enders.

Puntano su vendite milionarie perchè sanno che i similGTA (nonostante con Gta, No More Heores ha solo da spartire il free roaming, cosi sembra) attraggono non poco il pubblico.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1778734
    the TMO:

:D Il termine nicchia era più riferito alla distribuzione in generale, con annessi occhi di prosciutto degli europei, massimo rispetto per grasshopper!

[Modificato da Gordon Freeman - 4/12/2006 16:31]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1778735
    the TMO:
    A memoria non ricordo un tale impiego di igegno se non per Zone of the enders.

in che senso? questo mi sembra 100% originale. ZOE mi è parso una rielaborazione volante senza piedi degli EVA (i mech di evangelion)
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[Wii] No more heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina