1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1778976
    lain:
    Cavolo, ma è una parabola discendente °_°

Vabbè dai, ora cattiverie a parte, se non hanno console da distribuire è difficile riescano a venderne!

Però la situazione è sicuramente la più critica della storia di Sony nei videogames.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1778977
    con un wii che ha macinato più di 1.200.000 unità in 2 settimane (senza contare il lancio EU) non c'è da stare allegri.. ps.. x360 ha venduto anch'essa uno sfracello in queste ultime settimane (grazie all'apporto di gow) ed ha praticamente raggiunto le 8 milioni di unità worldwide..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1778978
    atlas:
    Vabbè dai, ora cattiverie a parte, se non hanno console da distribuire è difficile riescano a venderne!

Però la situazione è sicuramente la più critica della storia di Sony nei videogames.
    Mi ero dimenticato di aggiungere che la mia frase si riferiva al afatto delle stime delle vendite...
  4. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #1778979
    atlas:

ma lol!
    si ma è SOLO LORO la colpa, quindi nessuna cattiveria ma fatti.
    Han cannato di brutto credendo di risanare il gap di ritardo ( sono praticamente sicuro che volevano farla uscire nel 2007 ) così, tanto per, e questi sono i risultati RIDICOLI.
    Pure il wii non scherza ma la situazione mi sembra nettamente migliore

qua da sony al day 1 non ne avevano, al day 10 ne hanno ancora meno..... :berto:
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1778980
    jeriko1kenobi:
    con un wii che ha macinato più di 1.200.000 unità in 2 settimane (senza contare il lancio EU) non c'è da stare allegri.. ps.. x360 ha venduto anch'essa uno sfracello in queste ultime settimane (grazie all'apporto di gow) ed ha praticamente raggiunto le 8 milioni di unità worldwide..

tempo due anni e (purtroppo) il potere del marchio farà cadere nel dimenticatoio queste belle speranze.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1778983
    mandarino:
    marchi potenti in passato son già caduti o han barcollato.

per ps credo che ci vorrà ancora almeno questa generazione :)basta vedere quale sarà la console più venduta di questo natale: ps2. Questo darà un'inerzia tale alle vendite di ps3 nel medio-lungo termine che non sarà riscontrabile nelle altre console :)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1778984
    mandarino:
    marchi potenti in passato son già caduti o han barcollato.

QUOTO.

Vero non erano diventati un fenomeno di massa come ha fatto il marchio Sony, ma tutto si evolve, gli "sprovveduti" che a suo tempo comprarono PS2 solo per l'eco del marchio PSX poi a loro volta si sono appassionati al settore ed ora molti di questi non sono più "sprovveduti" ma gente a cui il settore piace e che si informeranno prima del prossimo acquisto.
    Ergo, forse si Sony è ancora molto forte e potrebbe avere la meglio anche in questa generazione, ma sicuramente la vita non gli sarà più così facile e la corsa potrebbe anche finire sul foto finish, cosa che finirebbe sicuramente per avvantaggiare tutti i gamers in quanto la sana competizione ha sempre portato buoni frutti. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1778986
    MoRbO78:
    il potere del marchio nintendo sui vecchi giocatori sentimentalmente legati o il potere di microsoft che con i suoi OS e i suoi software è praticamente nelle case di tutti ? :)

Entrambe :P! Il Wii starà magnificamente accanto alla 360.
    <--- tornato
    "In verità la signora in giallo è Chuck Norris e la genta la uccide lui" - Zambos
    Waiting for The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar.

[PS3] Notizia 170.000 PlayStation 3 vendute in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina