1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779130
    Sicuramente molti di voi l'avranno già fatto... Potreste dirmi come vi è sembrato? Utile, inutile, troppo caro per quello che impari, etc? Dato che per laurearmi devo per forza superare l'esame TOEFL volevo cogliere l'occasione per andarmene questa estate a Londra e imparare una volta per tutte l'inglese. In realtà son messo abbastanza bene, in writing, listening e reading; quello che mi manca è la fluency nello speaking.
    Ho cercato un pò su internet e per ora punto su questo sito: www.francesking.co.uk. L'organizzazione mi sembra ottima e affidabile, ma magari voi potete consigliarmi altre alternative.
    L'offerta che ho scelto prevede un corso di 4 settimane, lezione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 15. Quindi oltre allo studio posso dedicarmi anche al tempo libero tutto il pomeriggio!
    Facendo un preventivo ho calcolato che corso + soggiorno = 2500 euro. Quindi dovrò anche aggiungere aereo e costo della vita. Il tutto credo siano 5000 euro, alla buona.
    Voi che dite?
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779131
    Dunque, se lo scopo è quello di passare il Toefl... Conviene che cerchi quei corsi della Kaplan o simili, in cui ci sono molte esercitazioni. La parte di speaking è abbastanza facile. Anch'io vorrei migliorare il mio inglese parlato, ma pensavo piuttosto di andarci a lavorare, in UK. Forse perchè non ho una lira :DD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1779132
    Law:
    Sicuramente molti di voi l'avranno già fatto... Potreste dirmi come vi è sembrato? Utile, inutile, troppo caro per quello che impari, etc? Dato che per laurearmi devo per forza superare l'esame TOEFL volevo cogliere l'occasione per andarmene questa estate a Londra e imparare una volta per tutte l'inglese. In realtà son messo abbastanza bene, in writing, listening e reading; quello che mi manca è la fluency nello speaking.
    Ho cercato un pò su internet e per ora punto su questo sito: www.francesking.co.uk. L'organizzazione mi sembra ottima e affidabile, ma magari voi potete consigliarmi altre alternative.
    L'offerta che ho scelto prevede un corso di 4 settimane, lezione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 15. Quindi oltre allo studio posso dedicarmi anche al tempo libero tutto il pomeriggio!
    Facendo un preventivo ho calcolato che corso + soggiorno = 2500 euro. Quindi dovrò anche aggiungere aereo e costo della vita. Il tutto credo siano 5000 euro, alla buona.
    Voi che dite?

Vacci a lavorare e l'inglese oltre ad impararlo gratis lo vivi anche.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  4.     Mi trovi su: Homepage #1779133
    Law:
    Voi che dite?

Oddio :DD

Io per il TOEFL, fatto il 6 ottobre, ho studiato il giorno prima dell'esame. Però se sei completamente a digiuno d'inglese effettivamente Londra potrebbe essere la scelta ideale. Sottolineo potrebbe, perchè comunque il TOEFL è un esame AMERICANO ed è un esame dove si fa parecchio listening, conviene quindi farsi l'orecchio con materiale USA (film in lingua originale, videogames... Vanno tutti bene).
    Occhio che gli esercizi "ufficiali" sul sito, per quanto utili, costano davvero tanto. Io mi sono accontentato della prova di esame che ti forniscono gratuitamente con l'iscrizione.
    Ah, hai detto che ti serve "superare" il Toef, bhe l'esame si supera automaticamente rispondendo ad almeno una domanda per sessione, il tutto sta nel capire che punteggio la tua università richiede. Fammi sapere così magari ti so dire di più.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779134
    robroy:
    Vacci a lavorare e l'inglese oltre ad impararlo gratis lo vivi anche.
    Sarebbe anche un'idea, ma non ho la minima idea di come si trovi lavoro a Londra da qui in Italia. Ci sono percaso agenzie per tale scopo? Il mio scopo non è passare il TOEFL ma imparare l'inglese... Quindi basta che vado a Londra con una qualche attività che mi riempi la giornata e sono a posto.
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  6.     Mi trovi su: Homepage #1779135
    Law:
    Sarebbe anche un'idea, ma non ho la minima idea di come si trovi lavoro a Londra da qui in Italia. Ci sono percaso agenzie per tale scopo? Il mio scopo non è passare il TOEFL ma imparare l'inglese... Quindi basta che vado a Londra con una qualche attività che mi riempi la giornata e sono a posto.

Io sto pigramente cercando qualcosa come localizzatore o betatester di videogiochi. Pare che sia un lavoro abbastanza comune. Qui i consigli che mi hanno dato ;)

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3302642
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779136
    Vito:
    Io sto pigramente cercando qualcosa come localizzatore o betatester di videogiochi. Pare che sia un lavoro abbastanza comune. Qui i consigli che mi hanno dato ;)

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3302642
    Non trovi che un lavoro del genere sia un pò a "rischio" per uno che vuole migliorare il parlato? Nel senso che molto probabilmente ti sbatteranno in uno stanzino facendoti provare un software, senza che tu abbia la possibilità di parlare poi molto. Io cercavo un lavoretto tipo cameriere o commesso... qualcosa a stretto contatto con la gente insomma. Poi se vai a Londra per stare davanti a un pc... boh a me non ispira. ^^
    Se vuoi possiamo aiutarci l'un l'altro, io per ora ho trovato un sito abbastanza interessante: www.londraweb.com.
    My Deviantart
    My Flickr
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779137
    Emperor Neo:
    Oddio :DD

Io per il TOEFL, fatto il 6 ottobre, ho studiato il giorno prima dell'esame. Però se sei completamente a digiuno d'inglese effettivamente Londra potrebbe essere la scelta ideale. Sottolineo potrebbe, perchè comunque il TOEFL è un esame AMERICANO ed è un esame dove si fa parecchio listening, conviene quindi farsi l'orecchio con materiale USA (film in lingua originale, videogames... Vanno tutti bene).
    Occhio che gli esercizi "ufficiali" sul sito, per quanto utili, costano davvero tanto. Io mi sono accontentato della prova di esame che ti forniscono gratuitamente con l'iscrizione.
    Ah, hai detto che ti serve "superare" il Toef, bhe l'esame si supera automaticamente rispondendo ad almeno una domanda per sessione, il tutto sta nel capire che punteggio la tua università richiede. Fammi sapere così magari ti so dire di più.

bYe
    Mi pare serva un voto maggiore o uguale al 75... Più che altro, non vado a Londra per superare questo test, perchè credo che se mi impegnassi un minimo il TOEFL lo passo di sicuro studiandomelo a casa.
    Londra è una avventura, grazie alla quale vorrei espandere i miei orizzonti e imparare in modo definitivo l'inglese (studiando inglese in italia lo finisci per dimenticare e mai sarai al livello di uno che ha vissuto sul posto). L'inglese di per sè lo mastico abbastanza: scrivo e leggo senza problemi (ovvio che il vocabolario non è molto vasto), ascolto abbastanza bene (seguo Lost senza sottotitoli sulla ABC)... Il problema è il parlato, finchè non ti metti non diventerai mai "naturale". 
    My Deviantart
    My Flickr

Studiare inglese a Londra, in estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina