1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779138
    ragazzi,avrei due quesiti da farvi...

...come si fa a fare la fusione tra Goku e vegeta nel gioco (per far nascere gogeta?)

nella custodia vedo che si può fare,ma non ne ho mai avuto l'occasione (ho uscciso janemba)

e qualcuno sa (o sa qualche sito) come si fa la fusione tra gli oggetti per sbloccare i personaggi?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779139
    Elciuwa:
    ragazzi,avrei due quesiti da farvi...

...come si fa a fare la fusione tra Goku e vegeta nel gioco (per far nascere gogeta?)

nella custodia vedo che si può fare,ma non ne ho mai avuto l'occasione (ho uscciso janemba)

e qualcuno sa (o sa qualche sito) come si fa la fusione tra gli oggetti per sbloccare i personaggi?

A quanto ho capito per gogeta devi sconfiggere Janemba con Piccolo e per Gogeta Ssj 4 devi sconfiggere Li Shenron con sia Goku che Vegeta.

Gli oggetti, se è come nel primo tenka, devono essere associati in coppie per creare un nuovo combattente.
    Prova a collegare Broly a Super Sajan e dovresti ottenere Broly Ssj. Collega Piccolo a Naim e otterrai la loro fusione.. ecc. ecc.
    <--- tornato
    "In verità la signora in giallo è Chuck Norris e la genta la uccide lui" - Zambos
    Waiting for The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779140
    Kuro Joestar:
    A quanto ho capito per gogeta devi sconfiggere Janemba con Piccolo e per Gogeta Ssj 4 devi sconfiggere Li Shenron con sia Goku che Vegeta.

Gli oggetti, se è come nel primo tenka, devono essere associati in coppie per creare un nuovo combattente.
    Prova a collegare Broly a Super Sajan e dovresti ottenere Broly Ssj. Collega Piccolo a Naim e otterrai la loro fusione.. ecc. ecc.

ah,per gogeta non bisogna fare il "balletto" come è raffigurato dietro?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Fu...siooo...neeee (DBZ:BUDOKAI TENKAICHI 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina