1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #1779149
    buongiorno cari moderatori. e solamente una curiosità...
    ma questi "UP" in realtà a che servono realmente??? che fastidio possono dare???
    ho visto topic nel mercatino chiusi perchè si diceva sempre questo UP, e qualche mooderatore... non ricordo chi, lo ha avvertito dicendo, "metti un'latro UP e chiudo" inutile dire che poi il topic fu chiuso

nel regolamento c'è scritto che sono "Messaggi doppi scritti in più sezioni del Forum, o messaggi di "UP": messaggi scritti per riportare in testa agli indici discussioni altrimenti cadute in seconda pagina" cioè sinceramente non capisco perchè e vietato...

PS: la frase in grassetto...me la potete spiegare???

mi volevo togliere questa curiosità tutto qui, ringrazio in anticipo e buon lavoro 8-)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779150
    un utente inserisce un annuncio di vendita. nessuno risponde, quindi finisce in seconda pagina o oltre... a quel punto l'utente fa un "up", ovvero scrive qualcosa solo per riportare il messaggio all'inizio della prima pagina, senza fare variazioni della vendita.

questa pratica va a discapito di chi non la fa e di tutti gli altri messaggi nuovi inseriti che ovviamente vengono spostati indietro, limitandone la visibilità e facendo diventare il mercatino un monopolio di coloro che continuano ad uppare.

ovviamente tutti quanto poi uppano, e si ritorna ad una fase di stasi, per poi degeneare con up ogni 5 minuti.

alla fine tanti up vogliono dire "nessun up", quindi tanto vale non farli.

e chi lo fà viene avvisato, e se persiste se la passa male.
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #1779151
    KatanaKgb:
    un utente inserisce un annuncio di vendita. nessuno risponde, quindi finisce in seconda pagina o oltre... a quel punto l'utente fa un "up", ovvero scrive qualcosa solo per riportare il messaggio all'inizio della prima pagina, senza fare variazioni della vendita.

questa pratica va a discapito di chi non la fa e di tutti gli altri messaggi nuovi inseriti che ovviamente vengono spostati indietro, limitandone la visibilità e facendo diventare il mercatino un monopolio di coloro che continuano ad uppare.

ovviamente tutti quanto poi uppano, e si ritorna ad una fase di stasi, per poi degeneare con up ogni 5 minuti.

alla fine tanti up vogliono dire "nessun up", quindi tanto vale non farli.

e chi lo fà viene avvisato, e se persiste se la passa male.

aaaaa capito grazie mille kata, come al solito sempre disponibili, mi hai tolto una curiosità ciao e grazie ;)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z

► e una curiosità....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina