1. normal  
        Mi trovi su: Homepage #1779158
    non voglio chiedervi quale sarebbe meglio perchè dipende dai gusti ma vi chiedo senza preferenze di elencarmi i pregi e i difetti di queste due console.
    se vale la pena aspettare la ps3 per mgs4 e ffxii per citarne alcuni,
    oppure gustarmi gow o ghost recon aw per citarne anche qui alcuni...
    grazie ciao 8-)
    "io non sarò mai un ricordo" cit:sephiroth
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779159
    luchist:
    non voglio chiedervi quale sarebbe meglio perchè dipende dai gusti ma vi chiedo senza preferenze di elencarmi i pregi e i difetti di queste due console.
    se vale la pena aspettare la ps3 per mgs4 e ffxii per citarne alcuni,
    oppure gustarmi gow o ghost recon aw per citarne anche qui alcuni...
    grazie ciao 8-)

ci sono migliaia di thread, uno è statoi appena lucchettato nella sezione console. Cercalo, dovrebbe essere in prima o seconda pagina ;)
  3. normal  
        Mi trovi su: Homepage #1779160
    non ho trovato risposta dato che ho un conflitto interno non indifferente...
    in pratica io sono devoto alla playstation e per questo la ps3 mi darà final xii metal gear 4 devil may cry 4 e giochi simili....
    però avere una certezza come la xbox 360 e un gioco come call of duty 3 e gear of war di cui sono pazzamente innamorato..mi sta frantumando le balle....
    "io non sarò mai un ricordo" cit:sephiroth
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779161
    luchist:
    in pratica io sono devoto alla playstation e per questo la ps3 mi darà final xii metal gear 4 devil may cry 4 e giochi simili....
    però avere una certezza come la xbox 360 e un gioco come call of duty 3 e gear of war di cui sono pazzamente innamorato..mi sta frantumando le balle....

prendi il 360 allora: è l'unica certezza tra le due.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1779162
    luchist:

Beh se non sbaglio Gear of war sarà disponibile anche per Ps3!E forse anche call of duty 3,visto che c'è addirittura la versione ps2!
    Io credo che prenderò la ps3,ma non al momento della sua uscita ,marzo(forse...), bensì la prenderò tra giugno luglio in corrispondenza del mio compleanno!!500+ euro sono davvero troppi per una console! 8-(
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1779163
    Lawrence85:
    Beh se non sbaglio Gear of war sarà disponibile anche per Ps3!E forse anche call of duty 3,visto che c'è addirittura la versione ps2!
    Io credo che prenderò la ps3,ma non al momento della sua uscita ,marzo(forse...), bensì la prenderò tra giugno luglio in corrispondenza del mio compleanno!!500+ euro sono davvero troppi per una console! 8-(

Sbagli infatti, è una cosa impossibile fidati! Uscirà solo per PC il prossimo anno.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1779164
    joe:
    Sbagli infatti, è una cosa impossibile fidati! Uscirà solo per PC il prossimo anno.

Parli di gear of war?
    Beh peccato,su ps3 sarebbe stato un gran gioco!!Quindi è un'esclusiva microsoft?? :-\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  8. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1779166
    Lawrence85:
    Parli di gear of war?
    Beh peccato,su ps3 sarebbe stato un gran gioco!!Quindi è un'esclusiva microsoft?? :-\
    Purtroppo per te sì :-\

Guarda che è UN GRANDE GIOCO anche su 360, eh? :rolleyes:
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1779167
    joe:
    Purtroppo per te sì :-\

Guarda che è UN GRANDE GIOCO anche su 360, eh? :rolleyes:

Si si lo so,ed infatti mi aveva colpito a tal punto da spingermi,quasi,ad acquistare il 360!
    Ma dato che ora sto per comprarmi il pc nuovo,non posso comprarmi 2 console e se devo scegliere,scelgo la ps3,che cmq non prenderò subito!Vabbè comunque col pc nuovo potrei cmq giocarci a GOW!!! :sbav:

@Mesana:La faccia indicava la mia delusione per il fatto che GOW non sarà disponibile per ps3! :P

► xbox360 o ps3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina