1.     Mi trovi su: Homepage #1779205
    ciao a tutti ho 5 ore x scegliere un gioco della sony per la play 2 ...cosa mi consigliate voi che ve ne intendete? :)
    questa idiozia m'è venuta stamattina:Giorgio soffre di claustrofobia e Marco di depressione.Marco si sente solo e va a trovare Giorgio.
    Giorgio si sente soffocato e muore.Marco si sente di nuovo solo, e non vedendo nessuno si suicida.:|
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779207
    Scorpyon:
    giochi che hai già? Genere che ti piace di più?

nn ho ungenere preciso,mi piacciono le corse,platform,sparatutto,azione,rpg,calcio...
    giochi:
    spirito guerriero
    the sims fuori tutti
    fifa 2004 e pes 4
    la terza era
    underground nfs
    sly 3
    formula 1 06
    urban reigns
    sly 3
    il codice da vinci
    tekken 5
    e se nn ricordo male qst sono i piu importanti.. ;)
    questa idiozia m'è venuta stamattina:Giorgio soffre di claustrofobia e Marco di depressione.Marco si sente solo e va a trovare Giorgio.
    Giorgio si sente soffocato e muore.Marco si sente di nuovo solo, e non vedendo nessuno si suicida.:|
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779208
    Alexbb..area52:
    nn ho ungenere preciso,mi piacciono le corse,platform,sparatutto,azione,rpg,calcio...
    giochi:
    spirito guerriero
    the sims fuori tutti
    fifa 2004 e pes 4
    la terza era
    underground nfs
    sly 3
    formula 1 06
    urban reigns
    sly 3
    il codice da vinci
    tekken 5
    e se nn ricordo male qst sono i piu importanti.. ;)

shadow of the colossus
    soul calibur 3
    project zero 3 (se cerchi emozioni forti...)
    giochi tipo singstar o guitar hero?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779211
    Bluforce:
    Dragon ball z Budokai Tenchaichi 2 se ti piace la serie

Non mi sembri un giocatore dal palato sopraffino sinceramente. Prendere uno "Shadow of the Colossus", considerando i giochi che hai tu è un pò come un pugno in un occhio.

Mai provato GT4?

mah, gt4 rompe dopo un pò. o punterei a giochi più leggeri, come i vari party game (buzz, singstar) o anche guitar hero
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779212
    Bluforce:
    Dragon ball z Budokai Tenchaichi 2 se ti piace la serie

Non mi sembri un giocatore dal palato sopraffino sinceramente. Prendere uno "Shadow of the Colossus", considerando i giochi che hai tu è un pò come un pugno in un occhio.

Mai provato GT4?

mah in genere mi baso sul pc come giochi..cmq nnn sarebbe una cattiva idea..grazie a tutti!

consulto urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina