1.     Mi trovi su: Homepage #1779213
    Vendo adattatore di rete (Network Adapter) per PS2, versione PAL, completo di tutto, scatola e imballaggio compreso. La confezione contiene:

- 1 Adattatore di rete
    - 1 ACCESS DISC per configurare la PS2 (include anche il gioco Hardware Online Arena)
    - 1 Cavo di rete
    - 1 Manuale per l'uso e garanzia
    - 1 Codice PIN per andare subito online, senza attendere richieste o codici da Sony

Ecco le foto:

Il tutto tenuto in modo perfetto (vedi foto) e usato fino a due giorni fa, quindi funzionante alla perfezione.
    Vendo a 28 euro più spese di spedizione, che ammontano a:

5 euro per raccomandata (senza però la scatola rigida, perché dovrei spedire tramite busta).
    7 euro per il pacco ordinario
    9 euro per il paccocelere 3

Pagamento tramite bonifico o paypal. Per chi fosse di Milano o dintorni, posso fare anche scambio a mano!
    Perché tanto odio?
    Mercatino di Nextgame: Voto +5
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779214
    rukarulez:
    Vendo adattatore di rete (Network Adapter) per PS2, versione PAL, completo di tutto, scatola e imballaggio compreso. La confezione contiene:

- 1 Adattatore di rete
    - 1 ACCESS DISC per configurare la PS2 (include anche il gioco Hardware Online Arena)
    - 1 Cavo di rete
    - 1 Manuale per l'uso e garanzia
    - 1 Codice PIN per andare subito online, senza attendere richieste o codici da Sony

Ecco le foto:
    [URL=http://img148.imageshack.us/my.php?image=foto1fx9.jpg][/URL]

Il tutto tenuto in modo perfetto (vedi foto) e usato fino a due giorni fa, quindi funzionante alla perfezione.
    Vendo a 28 euro più spese di spedizione, che ammontano a:

5 euro per raccomandata (senza però la scatola rigida, perché dovrei spedire tramite busta).
    7 euro per il pacco ordinario
    9 euro per il paccocelere 3

Pagamento tramite bonifico o paypal. Per chi fosse di Milano o dintorni, posso fare anche scambio a mano!

se mi fai 30 tutto compreso con pacco ordinario lo compro all'istante :) in caso mandami PM ;)

oppure diciamo 28 con raccomandata, non mi interessa la scatola

[Modificato da Mesana - 5/12/2006 9:17]

[MI] Vendo Adattatore di rete per PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina