1. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1779259
    ragazzi... m serve un aiuto urgentissimo v prego... devo masterizzare un file .iso da 3.8 gigabyte dentro un dvd capiente 4.7

provando a metterlo nel dvd come file iso mi dice che nn accetta file piu grandi di 2 giga (premetto che uso nero 7) e come file udf si blocca e mi brucia un dvd al 3%... come posso fare??? spero d essere stato chiaro nell'esporre il problema... aspetto al piu presto una risposta... grazie mille anticipatamente...

chaz
    I have a Dream!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779260
    chazychaz:
    ragazzi... m serve un aiuto urgentissimo v prego... devo masterizzare un file .iso da 3.8 gigabyte dentro un dvd capiente 4.7

provando a metterlo nel dvd come file iso mi dice che nn accetta file piu grandi di 2 giga (premetto che uso nero 7) e come file udf si blocca e mi brucia un dvd al 3%... come posso fare??? spero d essere stato chiaro nell'esporre il problema... aspetto al piu presto una risposta... grazie mille anticipatamente...

chaz

Beh, come prima cosa non devi semplicemente spostare il file ISO dall'Hard Disc al DVD, ma devi ordinare a Nero di "Masterrizare immagine su disco" o qualcosa del genere, e poi selezionare il file .ISO
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779261
    chazychaz:

chaz

se trascini il file iso dentro il dvd lui ti masterizza il file iso, non il contenuto dell'iso; per cui devi scrivere l'immagine.
    Masterizzatore\Scrivi Immagine...  e sei a cavallo. Sul fatto che si blocca al 3% dev'essere dovuto al fatto che l'iso sia denneggiata.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  4. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1779262
    Jack is Back:
    Beh, come prima cosa non devi semplicemente spostare il file ISO dall'Hard Disc al DVD, ma devi ordinare a Nero di "Masterrizare immagine su disco" o qualcosa del genere, e poi selezionare il file .ISO

si blocca anche così al 3%
    I have a Dream!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779263
    chazychaz:
    si blocca anche così al 3%

allor anon ho idea di cosa tu potrsti fare, francamente mi sembra molto strano. A meno che non sia difettato il file ISO

[Modificato da Jack is Back - 3/12/2006 21:46]
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  6. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #1779265
    lo sai cosa devi fare???? installarti il nero 6.6....il nero 7 e una cagata...io con il nero 7 ero arrivato a talpunto che non mi faceva fare più un cd audio normalissimo.....installati nero 6.6 il the best da sempre....e prova a fare scrivi immagine su cd...vai sul sicuro.

oppure usa alcohol 120% ottimo per masterizzare i file iso.

good luck
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  7. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1779266
    Call Of Cthulhu:
    lo sai cosa devi fare???? installarti il nero 6.6....il nero 7 e una cagata...io con il nero 7 ero arrivato a talpunto che non mi faceva fare più un cd audio normalissimo.....installati nero 6.6 il the best da sempre....e prova a fare scrivi immagine su cd...vai sul sicuro.

good luck

nero s blocca con tutte le .iso al 3%... proverò cn alcohol 120%

grazie mille ^^ ;)
    I have a Dream!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1779267
    Call Of Cthulhu:

good luck

il 6 non va con service pack 2
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1779268
    Se vuoi masterizzare la iso (quindi non il contenuto della stessa), devo dire a Nero che vuoi creare un disco UDF, quindi superando il limite dei 2 Gb.
    Se invece vuoi masterizzare il contenuto della iso devi dirgli "Scrivi immagine" dal menu "Masterizzatore", se però ti si blocca potrebbe esserci un problema con il file (probabilmente è corrotto).
    Prima di "bruciare" un DVD, installati Damemon Tools o Alchol 120% (o comunque un emulatore di unità DVD) e prova a vedere se il file funziona correttamente.
    Alternativa estrema, installi un programma che possa aprire ed estrarre i file contenuti nella ISO e li "decomprimi" su disco locale e poi masterizzi il tutto, se non erro WinRAR permette di fare ciò.
    Piero_TM_R
    >> http://scratslair.altervista.org <
  10. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1779269
    Piero_TM_R:
    Se vuoi masterizzare la iso (quindi non il contenuto della stessa), devo dire a Nero che vuoi creare un disco UDF, quindi superando il limite dei 2 Gb.
    Se invece vuoi masterizzare il contenuto della iso devi dirgli "Scrivi immagine" dal menu "Masterizzatore", se però ti si blocca potrebbe esserci un problema con il file (probabilmente è corrotto).
    Prima di "bruciare" un DVD, installati Damemon Tools o Alchol 120% (o comunque un emulatore di unità DVD) e prova a vedere se il file funziona correttamente.
    Alternativa estrema, installi un programma che possa aprire ed estrarre i file contenuti nella ISO e li "decomprimi" su disco locale e poi masterizzi il tutto, se non erro WinRAR permette di fare ciò.

il problema è che qnd masterizzo in udf s blocca cn tutti i file iso...
    I have a Dream!!!

► Aiuto Urgentissimo Masterizzazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina